Che fine ha fatto Maldini?

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Maldini per ora l'unica cosa che ha fatto è convincere Leonardo a non cacciare Gattuso...forse è meglio che torni a fare il tifoso

Ma voi cosa ne sapete che Maldini vuole Gattuso e Leonardo lo voglia cacciare?
Magari è il contrario magari lo vogliono cacciare tutti e 2 o tenere tutti e 2...
A parte dichiarazioni di rito pro Gattuso non ci sono elementi.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,033
Reaction score
1,215
Ma anche Leonardo non dice nulla. Secondo me questo silenzio è eloquente. Hanno già deciso qualcosa. Se fosse andato davanti alle telecamere avrebbe dovuto difendere Gattuso (anche perché solo Fassone criticava l'allenatore davanti alle telecamere) e invece tutto tace..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
È semplicemente tutelato da Leo, che avendo più esperienza ci sta mettendo la faccia al posto suo.. Quando le cose vanno bene può andarci chiunque a parlare, quando, come adesso, vanno male, deve andarci chi sa cosa dire, e Paolo è alla sua prima esperienza da dirigente... Mi sembra una cosa ovvia.

Guardate gli strafalcioni di Totti che va a fare figure di m....

Maldini è in praticantato signori... Sono d'accordo con te.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,500
Reaction score
265
Maldini è in praticantato signori... Sono d'accordo con te.

È così caro amico rossonero.

Poi se le cose andranno meglio si faranno vedere tutti (anche se la politica di Elliott è il basso profilo) però ora come ora meno si parla, meglio è. Deve parlare il campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,646
Reaction score
4,404
È così caro amico rossonero.

Poi se le cose andranno meglio si faranno vedere tutti (anche se la politica di Elliott è il basso profilo) però ora come ora meno si parla, meglio è. Deve parlare il campo.

Tanto non si è mai contenti, se parlano perchè parlano cosi tanto, se stanno zitti perchè stanno zitti.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,227
Reaction score
815
Maldini bah... pensi alla Primavera.
Quali sono le sue qualità da dirigente, vorrei capirlo!!
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Maldini bah... pensi alla Primavera.
Quali sono le sue qualità da dirigente, vorrei capirlo!!

Di sicuro ne capisce più di noi di calcio, visto che ha giocato a livello professionistico per oltre 20 anni. Nessuno gli chiede infatti di portar avanti delle trattative, ma semplicemente di valutare l'organico e gli eventuali nuovi acquisti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,222
Reaction score
3,873
Né Maldini né Leonardo sentono questo Milan una cosa loro. Lo sentiranno di più quando si ritroveranno con un nuovo allenatore (possibilmente scelto di comune accordo) e un mercato estivo che a prescindere dal budget sia organizzato e gestito da protagonisti.

Credo che quello che dici si avvicini molto alla realtà
 
Alto
head>