Che fine ha fatto Maldini?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Non si è più visto nè sentito. Solo inquadrato, qualche volta, seduto a San Siro di fianco agli altri dirigenti. Non ha rilasciato più alcuna dichiarazione, eppure, vista la situazione, il tifoso avrebbe bisogno di ascoltare le parole della società e soprattutto di una leggenda come Maldini.

Né Maldini né Leonardo sentono questo Milan una cosa loro. Lo sentiranno di più quando si ritroveranno con un nuovo allenatore (possibilmente scelto di comune accordo) e un mercato estivo che a prescindere dal budget sia organizzato e gestito da protagonisti.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
zanetti, nedved, totti , maldini sono figure che nel calcio, in quel ruolo, non servono a nulla
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,118
Reaction score
1,261
Secondo me si è pentito di aver accettato la proposta di Leonardo. Non mi sorprenderei se a fine anno abbandonasse la nave.

Ora mi sembra esagerato. Ok, le cose non stanno andando bene, anche se la classifica non è così malaccio. Paolo dovrebbe solo avere le palle di avallare quello che Leo vorrebbe fare.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi piange il cuore, anche perchè dopo Pippo e Rino, alcuni iniziano pure ad offendere gratuitamente il Capitano. Siamo veramente all'inferno, spero si dimettano tutti costringendo così la proprietà e le mezze pippe che scendono in campo a metterci la faccia. Basta con queste bandiere in società, è una sofferenza.

hai ragione, non ha senso prendersela con l'uomo. sono inadeguati, punto. ma non è che se uno è incapace deve prendere dello str.onzo....
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,082
Reaction score
1,475
Anch'io sto iniziando a farmi questa domanda da qualche giorno. In questo momento probabilmente c'è una profonda riflessione sul da farsi e quindi non si parla per ora. Almeno mi auguro che sia così, è uno stillicidio che non può continuare, una guerra interna fra allenatore e società che si percepisce anche dalle dichiarazioni del primo. La situazione è insostenibile e non da oggi.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Non si è più visto nè sentito. Solo inquadrato, qualche volta, seduto a San Siro di fianco agli altri dirigenti. Non ha rilasciato più alcuna dichiarazione, eppure, vista la situazione, il tifoso avrebbe bisogno di ascoltare le parole della società e soprattutto di una leggenda come Maldini.

Maldini per ora l'unica cosa che ha fatto è convincere Leonardo a non cacciare Gattuso...forse è meglio che torni a fare il tifoso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,870
Reaction score
5,706
Anch'io sto iniziando a farmi questa domanda da qualche giorno. In questo momento probabilmente c'è una profonda riflessione sul da farsi e quindi non si parla per ora. Almeno mi auguro che sia così, è uno stillicidio che non può continuare, una guerra interna fra allenatore e società che si percepisce anche dalle dichiarazioni del primo. La situazione è insostenibile e non da oggi.

Amicone di merende.. purtroppo nella testa di Maldini c'è sempre l'idea dell'amicone che non può gettare fango in diretta..
 
Alto
head>