Che fine ha fatto Maldini?

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Io penso che Maldini alla fine sia stato ingacciato solo come bandiera, ma il suo ruolo non valga praticamente nulla.
Leo parlava di pari ruolo, ma non ci ho mai creduto.
In fondo che esperienza ha Maldini in questo campo?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,279
Reaction score
26,054
Maldini bah... pensi alla Primavera.
Quali sono le sue qualità da dirigente, vorrei capirlo!!

Hai detto niente.
Se non tiriamo fuori i vari maldini, baresi , costacurta, albertini non torneremo mai ad essere il vero milan.
Magari Paolo pensasse alla primavera a portasse in prima squadra uomini veri e con senso di appartenenza.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Hai detto niente.
Se non tiriamo fuori i vari maldini, baresi , costacurta, albertini non torneremo mai ad essere il vero milan.
Magari Paolo pensasse alla primavera a portasse in prima squadra uomini veri e con senso di appartenenza.

Devo dire che Maldini mi ha fatto un impressione nettamente superiore a quella di Leonardo almeno ascoltando le interviste.
Per me lo spessore c'è.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,198
Reaction score
16,026
Hai detto niente.
Se non tiriamo fuori i vari maldini, baresi , costacurta, albertini non torneremo mai ad essere il vero milan.
Magari Paolo pensasse alla primavera a portasse in prima squadra uomini veri e con senso di appartenenza.

Assolutamente.

Devo dire che Maldini mi ha fatto un impressione nettamente superiore a quella di Leonardo almeno ascoltando le interviste.
Per me lo spessore c'è.

Onestamente mi aspettavo un Maldini più partecipe, ma è facile che adesso se ne stia più in disparte per evitare scivoloni o errori da "dirigente principiante". Paolo è una persona intelligente e sa parlare, io credo che si deve intendere questa sua poca appariscenza non nel senso di poco spessore, quanto di saggia e cauta aspettativa, visto il momento non felice della squadra. Sono solo 4 mesi che è in società, sinceramente che già si metta a fare la voce grossa o intervenga in maniera pesante potrebbe non essere indicato (e potrebbe essere sempre nell'impossibilità formale di poterlo fare). Solo il tempo ci potrà confermare questo. So che è un'enormità, ma io gli dò fiducia fino alla scadenza del mandato. a meno di errori clamorosi. D'altra parte, non saprei a chi affidarmi per un ruolo in società che rappresenti un minimo di "Milanismo". Piccola osservazione, senza polemica alcuna: il grande e decantato Baresi (che ovviamente venero al pari di Maldini), sono anni che non si fa sentire, non pervenuto proprio.
 
Alto
head>