Che fine ha fatto Forsberg?

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Il suo procuratore ha detto chiaramente che vogliono partire, in più il giocatore ha fatto più volte capire che il Milan sarebbe un opzione ottima per lui...se ne è parlato per una settimana e poi è scomparso dai radar...contando che abbiamo pure l'europa sarebbe interessante avere in rosa uno come lui...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Penso sia semplicemente una trattativa nascosta. L'offerta da 18 milioni fu fatta. Penso stiano solo aspettando che il Lipsia si ammorbidisca
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Han preso calhanoglu
Direi che forsberg è bello che escluso
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Il suo procuratore ha detto chiaramente che vogliono partire, in più il giocatore ha fatto più volte capire che il Milan sarebbe un opzione ottima per lui...se ne è parlato per una settimana e poi è scomparso dai radar...contando che abbiamo pure l'europa sarebbe interessante avere in rosa uno come lui...

anch'io aspetto il colpo decisivo a sorpresa..
per me Forsberg è un calciatore da Milan
merita di calpestare il campo di San Siro e indossare la nostra maglia
 
C

Crox93

Guest
Vedendo il nostro mercato, il fatto che non se ne parli è um bene
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Han preso calhanoglu
Direi che forsberg è bello che escluso

ruoli diversi....poi onestamente serve pure la panchina ragazzi...capisco l'entusiasmo per gli 11 titolari ma se poi si rompe uno che si fa??...Ocampos Honda Deulofeu Niang non ci saranno più (grazie a dio)...
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,104
Reaction score
95
Per me si accasa altrove.

Edit: aggiungo anche che non è il caso di prendere lo svedese per fargli fare la riserva ora.

Io fossi in lui tra titolare al Lipsia un'altra stagione, e riserva al Milan...non avrei dubbi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Il Lipsia non vuole sapere di vendere nessun giocatore importante, per loro Forsberg è incedibile, poi non hanno bisogno di soldi, hanno literalmente rifiutato tutto per Naby Keità.. una offerta di 50 mln del Bayern e una di 70 mln del Liverpool.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Han preso calhanoglu
Direi che forsberg è bello che escluso

dipende se veramente siamo su James
potrebbe essere vero che quest'anno useremo il trequartista
così facendo ce ne servirebbero 2 (James e Calhanoglu) e all'occorrenza entrambi possono giocare come esterno
(quindi niente chimera della panchina per entrambi)
alla fine come esterni chi abbiamo adesso ? Suso e Calhanoglu e volendo jack
quindi siamo pure in pochi lì.. visto che Bonaventura farà la mezzala direi che ne mancano ancora 2..
uno se consideriamo Borini
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
ruoli diversi....poi onestamente serve pure la panchina ragazzi...capisco l'entusiasmo per gli 11 titolari ma se poi si rompe uno che si fa??...Ocampos Honda Deulofeu Niang non ci saranno più (grazie a dio)...

E spendiamo 20 mln per una riserva?suvvia ragazzi
Siate realisti
Il budget non è illimitato
Anzi, penso che per quest anno sia quasi finito..dipenderà molto dalle cessioni
Ma forsberg sono abbastanza certo fosse un'alternativa al turco
 
Alto
head>