Charles De Ketelaere, Skills, Goals & Assists

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,906
Reaction score
1,247
Il giochino a chi può somigliare...
Ilicic
Kaka
Muller
Rivaldo
Klose
Guti
Penev
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ecco tutte giocate di CDK che si appresta a vestire la maglia del Milan.

Video da Youtube in basso
Ama svariare per tutta la trequarti ma riesce meglio nelle giocate quando parte largo a destra per poi accentrarsi e calciare col mancino. Pertanto in una trequarti CDk Adli leao mi aspetto che de ket vada in area a supporto della punta e adli vada a destra, cosa che nelle amichevoli sta facendo spesso
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
5,821
Ho pescato un po' di roba da Twitter. I dati sono basati sulla scorsa stagione in campionato.

FZGWnCBWYAIfCWf

FZGaAd7XwAA-Uow

FZGaAdlWAAA746q
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Ecco tutte giocate di CDK che si appresta a vestire la maglia del Milan.

Video da Youtube in basso
Io al Milan nella mia vita da tifoso il mancino più forte e completo che ho visto giocare è stato il genio.
Un 10 anomalo già per quei tempi perché usava anche il destro , aveva fisico e corsa.

Speriamo cdk sia l'evoluzione ultra di quel modo di intendere il calcio e trattare la palla.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,406
Reaction score
6,498
Pensavo la stessa cosa. Io mi auguro solo che gli venga lasciato il tempo di dimostrare, ho paura che tra tre mesi si leggeranno commenti critici se non dovesse esplodere.
Qualora dovesse far cag… il “De Klistere” neanche quotato.
Io, come al solito, avrò pazienza e, se darà tutto per la squadra, lo sosterrò fino a quando sarà con noi anche dovesse rivelarsi un flop.

Quanto al resto, non lo conosco e non posso addentrarmi in disquisizioni tattiche sulla base di qualche spezzone.
Ma per quanto riguarda le movenze a me ricorda molto Kakà. Se lo ricorderà non solo per il modo di muoversi, potremo toglierci parecchie soddisfazioni.

Benvenuto Charles!
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
Dai dati si può vedere che ha tirato 17 volte da fuori area nella scorsa stagione centrando la porta in tre occasioni, senza far gol. Quindi non è un tiratore da fuori, i gol li fa soprattutto in area di rigore, attraverso degli inserimenti. E’ stato il primo giocatore della Jupiter League per passaggi chiave. I gol li farà inserendosi in area, sulle percussioni di Leao presumibilmente. Non a caso ammirava Hans Vanaken che ricorda parecchio, solo con talento ben superiore. Anche di testa sa farsi valere.
Metterlo sulla fascia significa svilirlo, lui deve giocare partendo da posizione centrale e dovremo sfruttare al massimo le sue capacità di inserirsi in area di rigore.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io al Milan nella mia vita da tifoso il mancino più forte e completo che ho visto giocare è stato il genio.
Un 10 anomalo già per quei tempi perché usava anche il destro , aveva fisico e corsa.

Speriamo cdk sia l'evoluzione ultra di quel modo di intendere il calcio e trattare la palla.
Sono due giocatori diversi. Dejan amava caracollare con la palla( cosa in cui il Belga lo ricorda ) e portarla il più possibile. De Ketelaere invece è più associativo. Fossi io Pioli lo schiererei sul centro destra con Adli in mezzo. Sappiamo ovviamente che per il mister le posizioni di partenza contino relativamente poco e gli scambi di posizione siano continui.
Per quanto riguarda il paragone con il montenegrino giocatore mostruoso quando si accendeva, possiamo dire di tutto ed augurargli e augurarci che ne eguagli l' importanza per il Milan.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Sono due giocatori diversi. Dejan amava caracollare con la palla( cosa in cui il Belga lo ricorda ) e portarla il più possibile. De Ketelaere invece è più associativo. Fossi io Pioli lo schiererei sul centro destra con Adli in mezzo. Sappiamo ovviamente che per il mister le posizioni di partenza contino relativamente poco e gli scambi di posizione siano continui.
Per quanto riguarda il paragone con il montenegrino giocatore mostruoso quando si accendeva, possiamo dire di tutto ed augurargli e augurarci che ne eguagli l' importanza per il Milan.
Aspettiamo di vederlo, sarà bellissimo scoprirlo.
Io credo la prima discriminante relativamente al suo ruolo sia quanto vede la porta perché , ovviamente, se la vede e la sente deve giocoforza stazionare nei pressi.

Non ho mai visto un allenatore far il contrario.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Pensavo la stessa cosa. Io mi auguro solo che gli venga lasciato il tempo di dimostrare, ho paura che tra tre mesi si leggeranno commenti critici se non dovesse esplodere.
È successo per Tonali e Leao e sappiamo bene com'è andata a finire
 
Alto
head>