Charles De Ketelaere, Skills, Goals & Assists

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,809
Reaction score
5,638
Ecco tutte giocate di CDK che si appresta a vestire la maglia del Milan.

Video da Youtube in basso
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,168
Reaction score
943
Per duttilità, capacità di usare il fisico, abilità nella doppia fase a me ricorda SMS.

Ovviamente non ha la stessa eleganza del Sergente, ma ci si augura che possa diventare ancora più determinante.
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
512
Reaction score
103
Mi sembra un giocatore molto "accurato" tecnicamente e piacevole da vedere. Rispetto a SMS sembra avere un raggio d'azione (e quindi di collocazione tattica) più ampio nonchè una visione di gioco più fantasiosa. In meno rispetto al laziale, sicuramente i tempi di inserimento senza palla e la "letalità" nel gioco aereo.
 

Bataille

Junior Member
Registrato
6 Agosto 2015
Messaggi
1,199
Reaction score
1,485
A me sembra sia soprattutto un apprendista Raumdeuter, qualcuno che, in campo, legge e interpreta prima di tutto gli spazi di gioco. Un giovane Thomas Müller, giocatore che adoro.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Per duttilità, capacità di usare il fisico, abilità nella doppia fase a me ricorda SMS.

Ovviamente non ha la stessa eleganza del Sergente, ma ci si augura che possa diventare ancora più determinante.

Io lo vedo più come Ilicic
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,360
Reaction score
6,763
Per duttilità, capacità di usare il fisico, abilità nella doppia fase a me ricorda SMS.

Ovviamente non ha la stessa eleganza del Sergente, ma ci si augura che possa diventare ancora più determinante.
Guarda che per me a livello di eleganza Charles e nettamente meglio di SMS.
Poi ovviamente l'eleganza non conta nulla a livello di calcio.
Ricordo una bordata di Agnelli che diceva che Zidane era più bello da vedere (più elegante) ma che Totti era più decisivo (ovviamente l'ha detto nell'estate della cessione di Zinedine al Real)
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Guarda che per me a livello di eleganza Charles e nettamente meglio di SMS.
Poi ovviamente l'eleganza non conta nulla a livello di calcio.
Ricordo una bordata di Agnelli che diceva che Zidane era più bello da vedere (più elegante) ma che Totti era più decisivo (ovviamente l'ha detto nell'estate della cessione di Zinedine al Real)
Pensavo la stessa cosa. Io mi auguro solo che gli venga lasciato il tempo di dimostrare, ho paura che tra tre mesi si leggeranno commenti critici se non dovesse esplodere.
 
Alto
head>