Champions League, ottavi. 16/17 febbraio, il programma

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,479
Reaction score
11,113
i tifosi del PSG per scamaranzia dopo la remuntada presa dal 4-0 anni fa e dallo United non esultano :asd:
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
spiace per il farça. :yaoming:

sembrano noi quando eravano a fine ciclo, vanno ancora avanti con certe cariatidi...
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Quest'anno il mio tifo è tutto per gli arabi psg o city non mi interessa..Liverpool e Bayern sono troppo vicini le italiane le schifo tutte e si f#$%@$$ro i loro tifosi..
Sorprese non ne vedo le altre sono squadre da eleague e pure il real ha i suoi problemi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,711
Reaction score
8,953
Due risultati inaspettati. Mi aspettavo una gara equilibrata tra Barca e PSG e Reds in difficoltà a Lipsia. E invece che suonata che ha preso il Barca. Non me l'aspettavo perché comunque erano in ripresa ultimamente. E una riflessione. Ma questo Florenzi e Kean lasciati andare a cuor leggero dall' Italia? Molto spesso si vanno a cercare nomi esotici, ma penso che un Florenzi avrebbe fatto comodo a tante squadre italiane.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,847
Reaction score
2,009
Calcio di un altro livello ieri sera, se dovessimo tornare in champions non aspettiamoci miracoli per qualche anno, il livello è drasticamente più alto. Il PSG fa impressione cmq, è il nuovo real dei primi anni 2000, un catalogo di campioni...pensare che hanno annichilito, distrutto, asfaltato il Barca che sarà pure una banda di svogliati che si allena poco e male ma resta cmq il Barca e lo hanno fatto senza Neymar e Di Maria...

Mbappè fenomeno vero, lui e Haaland si giocheranno i prossimi 10 palloni d'oro...speriamo almeno uno dei due prima o poi di vederlo a Milano.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Zapata aveva caratteristiche uniche,velocissimo nei recuperi a campo aperto, mi piaceva tantissimo, si riusciva ad alzare la linea difensiva, sapendo che lui recuperava tutti.

si ma allo stesso tempo ogni due partite faceva una papera colossale. completamente inaffidabile come centrale di difesa.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Io non capisco davvero come possano essere così incompetenti nella scelta degli allenatori fin da quando è andato via Guardiola (unico che è andato bene Luis Enrique)

Luis Enrique aveva davanti l'attacco più forte della storia del calcio Messi con Neymar e Suarez tutti nel prime o vicini al loro prime era una roba assurda e se non sbaglio c'erano ancora Iniesta e Xavi anche se non più all'apice.

Perdere con quella squadra era dura, forse solo il maestro sarebbe riuscito nell'impresa mettendo Messi mezz'ala e Suarez trequartista.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Calcio di un altro livello ieri sera, se dovessimo tornare in champions non aspettiamoci miracoli per qualche anno, il livello è drasticamente più alto. Il PSG fa impressione cmq, è il nuovo real dei primi anni 2000, un catalogo di campioni...pensare che hanno annichilito, distrutto, asfaltato il Barca che sarà pure una banda di svogliati che si allena poco e male ma resta cmq il Barca e lo hanno fatto senza Neymar e Di Maria...

Mbappè fenomeno vero, lui e Haaland si giocheranno i prossimi 10 palloni d'oro...speriamo almeno uno dei due prima o poi di vederlo a Milano.

Si vero ma dall'altra parte c'era un Barca veramente brutto, se siamo la squadra che eravamo fino ad 1 mese fa non mi sentirei particolarmente inferiore.

Sicuramente non torniamo in champions per vincerla subito ma con un discreto mercato ci piazziamo sulla carta tra le prime 16 sicuramente, poi dipenderà dal mercato.
 

Similar threads

Alto
head>