Champions... Ci credete?

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,894
Reaction score
11,206
Io non ho Ben chiaro una cosa però...con il passivo di 140 milioni siamo già condannati a non disputare le coppe come quest'anno?perché a quel punto sarebbe tutto superfluo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,035
Reaction score
2,691
Ci avrei creduto se i ritmi della 3°-4° e 5° fossero stati quelli dell'anno scorso. Ma Lazio e Atalanta macinano punti e sono inarrivabili, e anche la Roma ha un vantaggio troppo consistente. A meno di drastici cali, arriveremo in Europa League.
Anche perchè, emettendo un attimo da parte l'entusiasmo per la vittoria, ricordiamoci che oggi al 92° eravamo pari contro l'Udinese in casa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,240
Reaction score
29,282
E' difficilissimo. Ma finchè c'è Ibra c'è speranza. E non ci sono limiti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,335
Reaction score
16,276
Vi dirò, non ci credo molto, e sinceramente nemmeno ci proverei. Siamo fragilissimi, abbiamo appena cominciato a carburare, ma siamo ancora incompleti e pieni di scarsoni.

Il rischio è di andare fuori giri cercando disperatamente di arrivarci, facendo ulteriori danni. Cercherei di arrivare alla EL e alla CI, che già mi sembrano traguardi difficilissimi, e punterei a stabilizzare con serietà la squadra per l'anno prossimo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,882
Reaction score
1,624
2 punti recuperati all'inter! possiamo superarli, crediamoci. con i nuovi giocatori (considerati pipponi fino a 15 giorni fa) tutto è possibile!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ci avrei creduto se i ritmi della 3°-4° e 5° fossero stati quelli dell'anno scorso. Ma Lazio e Atalanta macinano punti e sono inarrivabili, e anche la Roma ha un vantaggio troppo consistente. A meno di drastici cali, arriveremo in Europa League.
Anche perchè, emettendo un attimo da parte l'entusiasmo per la vittoria, ricordiamoci che oggi al 92° eravamo pari contro l'Udinese in casa.

Quella che ha un ritmo insostenibile è la Lazio. L’Atalanta in proiezione ha 70 punti, 1 in più dello scorso anno. Stessi punti in proiezione della Riomma. Ma non è detto che non calino, potrebbero benissimo finire il campionato a 66/67.

Poi la Lazio non va considerata nemmeno nella lotta CL, basti pensare che per non arrivarci dovrebbero fare meno di 25 punti nel girone girone di ritorno, cioè peggio di noi nel girone di andata.

La Lazio si giocherà il titolo fino alla fine, è come il Napoli 2017/2018 (non come qualità globale, eh, come “ruolo”).
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
2 punti recuperati all'inter! possiamo superarli, crediamoci. con i nuovi giocatori (considerati pipponi fino a 15 giorni fa) tutto è possibile!

Questa è una banalizzazione voluta.....

Nessuno parla di superare o raggiungere l’Inda, ci vorrebbe un mentecatto. Ma nè la Roma nè l’Atalanta sono l’Inda.
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Per andare a fare cosa? Io vorrei andare in Europa League, prendere un buon allenatore e buoni giocatori, e vincerla. Dopo sì che si può tornare in Champions.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,451
Reaction score
1,132
Per l’Europa League ci crederei sinceramente, la champions non credo, magari con un gran mercato (sempre dopo tutte le cessioni dei cessi che dobbiamo fare)
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per andare a fare cosa? Io vorrei andare in Europa League, prendere un buon allenatore e buoni giocatori, e vincerla. Dopo sì che si può tornare in Champions.

Non l’abbiamo mai vinta nemmeno nella vecchia formula quando si chiamava Coppa UEFA, non è nel nostro DNA. Quella è roba da gobbi e indaisti, che fanno i grossi nell’Europa di Serie B.
 
Alto
head>