Cessione Milan: oggi la verità su closing o rinvio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sono certissimo che andrà così:

1) Rinvio a febbraio
2) Versamento di ulteriori 100 milioni di caparra.
3) Mercato di gennaio fatto da Galliani che esegue direttive del duo Fassone/Mirabelli.
4) Saldo del mercato di gennaio in passivo 100 milioni e oltre.

Cinesi che se ne fregano dei tifosi? Vedrete che andrà come dico io e vi ricrederete.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Sono certissimo che andrà così:

1) Rinvio a febbraio
2) Versamento di ulteriori 100 milioni di caparra.
3) Mercato di gennaio fatto da Galliani che esegue direttive del duo Fassone/Mirabelli.
4) Saldo del mercato di gennaio in passivo 100 milioni e oltre.

Cinesi che se ne fregano dei tifosi? Vedrete che andrà come dico io e vi ricrederete.

beato te che riesci ad essere ancora ottimista. Io sono preoccupato non tanto per il possibile rinvio, ma per le dichiarazioni di Galliani. Il fatto che abbia cambiato totalmente versione rispetto a qualche settimana fa in cui aveva annunciato l'addio mi preoccupa molto.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Sono certissimo che andrà così:

1) Rinvio a febbraio
2) Versamento di ulteriori 100 milioni di caparra.
3) Mercato di gennaio fatto da Galliani che esegue direttive del duo Fassone/Mirabelli.
4) Saldo del mercato di gennaio in passivo 100 milioni e oltre.

Cinesi che se ne fregano dei tifosi? Vedrete che andrà come dico io e vi ricrederete.

Sostanzialmente sono d'accordo con i tuoi punti, però sarebbe cosa giusta, che i cinesi si palesassero e dichiarassero realmente le loro intenzioni e relative scadenze.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
beato te che riesci ad essere ancora ottimista. Io sono preoccupato non tanto per il possibile rinvio, ma per le dichiarazioni di Galliani. Il fatto che abbia cambiato totalmente versione rispetto a qualche settimana fa in cui aveva annunciato l'addio mi preoccupa molto.

Perchè è cambiato lo scenario.

Prima lui doveva andarsene subito e subentravano fassone e Mirabelli.
Ora fassone e Mirabelli subentreranno a pieno titolo a febbraio.
Ma a Gennaio si opererà coperti dalle garanzie cinesi, quindi sicuramente la regia sarà "cinese".

Opereranno insieme, ma stavolta con regia Mirabelli e soldi del Milan ma coperti da garanzie cinesi.
ci si muoverà in modo diverso, e con soldi diversi, ma galliani sarà coinvolto (essendo ancora AD in pectore). magari se ne farà vanto in futuro come quello che ha portato keita e Fabregas al Milan.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Personalmente mi sta nascendo di nuovo "l'indifferenza precauzionale", una specie di difesa del mio sistema nervoso centrale che mi fa leggere queste notizie con passiva indifferenza, come se non mi riguardassero come tifoso, suppongo per evitare delusioni o false speranze. Poi oh, se tutto va per il verso giusto, hallelujah, però intanto leggo come se leggessi l'oroscopo del giorno seduto sulla tazza del water.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
inutile farci 1000 film diversi rincorrendo le varie voci, aspettiamo qualche notizia ufficiale e poi traiamo le conseguenze. anche il 4/5 agosto sembrava che fosse saltato tutto quando invece si stava firmando il preliminare, quindi calma e sangue freddo e speriamo che fininvest e SES facciano sapere qualcosa di concreto finalmente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,949
Reaction score
21,442
Personalmente mi sta nascendo di nuovo "l'indifferenza precauzionale", una specie di difesa del mio sistema nervoso centrale che mi fa leggere queste notizie con passiva indifferenza, come se non mi riguardassero come tifoso, suppongo per evitare delusioni o false speranze. Poi oh, se tutto va per il verso giusto, hallelujah, però intanto leggo come se leggessi l'oroscopo del giorno seduto sulla tazza del water.

Ahahaha, bella questa classificazione :asd:
Mi ci ritrovo anch'io, faccio parte di questa categoria, anche a me scatta questo sistema di autodifesa.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sostanzialmente sono d'accordo con i tuoi punti, però sarebbe cosa giusta, che i cinesi si palesassero e dichiarassero realmente le loro intenzioni e relative scadenze.

Concordo. Non escludo che Berlusconi e Galliani, di fronte alla richiesta di delay dei cinesi abbiano preteso di "mettere la loro faccia" sull'ultimo mercato del "loro" Milan che si preannuncia sostanzioso.
In sostanza delay per delay hanno preteso di congedarsi con fabregas come ultimo acquisto invece del prestito di mati fernandez.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,078
Reaction score
402
Avete letto il tweet di Palomba indirizzato a Ruiu?
Ahahahag
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>