Centro-Destra:intesa praticamente fatta

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se solo ne applicassero la metà voterei per loro ad occhi chiusi, nonostante Berlusconi. Ma essendoci già passato so per certo che ci darebbero un contentino con una mano e ci infilerebbero un dildo nel didietro con l'altra. Nonostante ciò credo che ad oggi sarebbe il male minore. Ad ogni modo ancora non so per chi votare, questo la dice lunga sulla fiducia nella politica in generale
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Se solo ne applicassero la metà voterei per loro ad occhi chiusi, nonostante Berlusconi. Ma essendoci già passato so per certo che ci darebbero un contentino con una mano e ci infilerebbero un dildo nel didietro con l'altra. Nonostante ciò credo che ad oggi sarebbe il male minore. Ad ogni modo ancora non so per chi votare, questo la dice lunga sulla fiducia nella politica in generale
A me proprio Berlusconi preoccupa, pure se ad essere il più votato è Salvini. Se la Lega fosse da sola (al massimo con la Meloni nonostante abbia votato per quello schifo della Fornero) la voterei ad occhi chiusi.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,178
Reaction score
722
Se almeno Salvini tenesse a bada il nano potrebbero pure essere dei punti realizzabili. Anche perché o loro o il PD, il cui programma prevede ius soli, immigrazione massiccia, desovranizzazione dell'italia, pauperizzazione, feik niuss, cambio di cognome del figlio da quello paterno a materno (scempio boldriniano) e andrei avanti per ore
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non avrei mai pensato che un giorno avrei ritenuto B. e il Centrodestra il male minore per questo paese, mi sembra tutto così surreale ed allo stesso tempo drammaticamente crudo. Il PD in 5 anni ha letteralmente gettato questo paese ad un passo dal caos, con numeri drammatici in ambito economico, sociale e demografico; inoltre si è passati alla sistematica gogna per chiunque mostrasse il proprio dissenso dinanzi le loro politiche: in un lampo sono comparsi migliaia di rassisti!!!1! Fasisti!!!!11! Analfabeti funzionali!!!1! in una macchina del fango da fare invidia ai peggiori lacché dei governi del Berlusca.
Io non ho ancora deciso su cosa metterò il segno a marzo, ma di una cosa sono certo: voterò contro il PD e la sinistra, meritano di essere annientati.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non avrei mai pensato che un giorno avrei ritenuto B. e il Centrodestra il male minore per questo paese, mi sembra tutto così surreale ed allo stesso tempo drammaticamente crudo. Il PD in 5 anni ha letteralmente gettato questo paese ad un passo dal caos, con numeri drammatici in ambito economico, sociale e demografico; inoltre si è passati alla sistematica gogna per chiunque mostrasse il proprio dissenso dinanzi le loro politiche: in un lampo sono comparsi migliaia di rassisti!!!1! Fasisti!!!!11! Analfabeti funzionali!!!1! in una macchina del fango da fare invidia ai peggiori lacché dei governi del Berlusca.
Io non ho ancora deciso su cosa metterò il segno a marzo, ma di una cosa sono certo: voterò contro il PD e la sinistra, meritano di essere annientati.

E ci mancherebbe !!!
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,837
Reaction score
6,278
Non parlo mai di politica, non mi piace farlo nei forum ma secondo me ci sarà una marea di non votanti e di schede bianche.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,200
Reaction score
5,495
Non avrei mai pensato che un giorno avrei ritenuto B. e il Centrodestra il male minore per questo paese, mi sembra tutto così surreale ed allo stesso tempo drammaticamente crudo. Il PD in 5 anni ha letteralmente gettato questo paese ad un passo dal caos, con numeri drammatici in ambito economico, sociale e demografico; inoltre si è passati alla sistematica gogna per chiunque mostrasse il proprio dissenso dinanzi le loro politiche: in un lampo sono comparsi migliaia di rassisti!!!1! Fasisti!!!!11! Analfabeti funzionali!!!1! in una macchina del fango da fare invidia ai peggiori lacché dei governi del Berlusca.
Io non ho ancora deciso su cosa metterò il segno a marzo, ma di una cosa sono certo: voterò contro il PD e la sinistra, meritano di essere annientati.
Ottimo riassunto dell'ultimo schifoso governo e ci tengo ad evidenziare TUTTA la sinistra, da quei razzisti anti-italiani di SEL fino alle "nuove" leve come Liberi e Uguali o la Bonino. E a proposito della Bonino, ma quanto è patetica? E' perfino più insopportabile della Boldrini ed ho detto tutto. Una falsa che fa vedere di essere la "donna combattente" quando in realtà è una delle più fidate collaboratrici di quel criminale di Soros. Una che collabora con certa gente non è più pulita di Berlusconi che fa pappa e ciccia con Mangano.

Ora ha fatto un partito che già dal nome dice tutto +Europa. Con un nome del genere se prende l'1% è già tanto, visto l'euroscetticismo di tendenza.
 
Alto
head>