Celtic - Milan a rischio. Mini lockdown scozzese.

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
E io sto venendo in quel porcaio, parto domani per 10 giorni a Birmingham, non è che stia saltando di gioia dal lasciare un paese sostanzialmente sicuro e con poche limitazioni come l'Italia per precipitarmi in un buco piovoso con 12.000 contagi al giorno e tante limitazioni...

Ma in Italia abbiamo un regime cattivo e all'estero sciambola....

qualcuno vuole partire al mio posto?

Io vivo a Leicester, se dovessero lasciarti lì sabato 17 puoi prendere il treno, ci guardiamo il derby qua a casa e mangiamo una bella pizza :diavolo:
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
si sono già disputate gare europee dei preliminari in luoghi sotto il lockdown senza problema.
arrivi all'ultimo momento e vai via la notte stessa stando meno di 24 ore,tempistica peraltro permessa anche durante i veri lockdown totali in primavera per lavoratori di passaggio.
 

Cenzo

Junior Member
Registrato
26 Agosto 2016
Messaggi
802
Reaction score
112
Allora il regolamento UEFA dice:

“Le gare si giocheranno nella sede approvata dall’Uefa. Se le restrizioni possono danneggiare la squadra ospite, allora la squadra di casa deve proporre un luogo alternativo adatto per consentire lo svolgimento della gara senza alcuna restrizione per entrambi i club. Se il club di casa non riesce a proporre tale alternativa adeguata perderà 3-0 a tavolino.”
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
E io sto venendo in quel porcaio, parto domani per 10 giorni a Birmingham, non è che stia saltando di gioia dal lasciare un paese sostanzialmente sicuro e con poche limitazioni come l'Italia per precipitarmi in un buco piovoso con 12.000 contagi al giorno e tante limitazioni...

Ma in Italia abbiamo un regime cattivo e all'estero sciambola....

qualcuno vuole partire al mio posto?

Con tutto il rispetto,penso che oggi chi abbia un buon lavoro come deduco sia il tuo,non dovrebbe sputarci sopra.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Con tutto il rispetto,penso che oggi chi abbia un buon lavoro come deduco sia il tuo,non dovrebbe sputarci sopra.

Non ci sputo, anche se proprio buono... (mi danno 200€ di indennità di trasferta per 10 giorni compreso sabato e domenica...).
Dico che ci si lamenta della dittatura in Italia perchè chiedono di usare le mascherine, ma abbiamo poche restrizioni e una situazione sanitaria buona.
Si grida al malgoverno, ma, tranne la Germania, dove la situazione è simile alla nostra, ovunque vada mi trovo situazioni sanitarie peggiori della nostra e limitazioni superiori alle nostre, ad esempio niente uscita al Pub dopo cena questi giorni (e in Inghilterra se togli quello, tanto vale fare "Levante tappami").

Poi capisco il dramma di tanti, ma il problema è sto cavolo si Covid, non i provvedimenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,329
Reaction score
1,610
Si ma attenzione perché potremmo perderla noi a tavolino. Se la Scozia chiude le frontiere tecnicamente siamo noi che non ci presentiamo.

Per quale motivo? Non ci fanno entrare e loro sono rintanati in casa. Ergo lo 0-3 dovrà essere applicato in nostro favore.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
Allora il regolamento UEFA dice:

“Le gare si giocheranno nella sede approvata dall’Uefa. Se le restrizioni possono danneggiare la squadra ospite, allora la squadra di casa deve proporre un luogo alternativo adatto per consentire lo svolgimento della gara senza alcuna restrizione per entrambi i club. Se il club di casa non riesce a proporre tale alternativa adeguata perderà 3-0 a tavolino.”

Ok grazie per il chiarimento
Direi che è ragionevole come opzione
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,388
Reaction score
2,605
Hanno fatto il calendario come se il covid fosse sparito.

Invece sarebbe stato più saggio dividere la stagione: prima campionati e coppe nazionali, poi coppe europee e poi nazionali.
Coppe senza fase a gironi ma eliminazione diretta.
 

Similar threads

Alto
head>