Celtic - Milan a rischio. Mini lockdown scozzese.

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,761
Reaction score
1,686
0-3 a tavolino. Basta con il terrorismo, chi si rifiuta di applicare protocolli in ambito sportivo va punito
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,090
Reaction score
15,355
vige la regola dei 13 giocatori ,ci diano lo 0-3 non possiamo rischiare contagi
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
E io sto venendo in quel porcaio, parto domani per 10 giorni a Birmingham, non è che stia saltando di gioia dal lasciare un paese sostanzialmente sicuro e con poche limitazioni come l'Italia per precipitarmi in un buco piovoso con 12.000 contagi al giorno e tante limitazioni...

Ma in Italia abbiamo un regime cattivo e all'estero sciambola....

qualcuno vuole partire al mio posto?

Vuoi fare a cambio con me e startene a casa senza lavoro? Possono lavorare e si lamentano pure, senza vergogna per dio.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Vuoi fare a cambio con me e startene a casa senza lavoro? Possono lavorare e si lamentano pure, senza vergogna per dio.

Commento decisamente fuori luogo se posso permettermi, nonostante mi spiaccia per te come per tutte le persone che in questo momento stanno patendo questa situazione dal punto di vista lavorativo.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,910
Reaction score
721
Noi ci siamo già stati per 3 mesi, in lockdown...

Mah, non è vero.
Siam stati in lockdown 60-70 giorni, da marzo a maggio, cosi come altre nazioni europee come Francia e Belgio.. altre nazioni lo son state almeno tra 1 e i 2 mesi, in poche parole tutti compreso UK non sono stati tanto da meno rispetto a noi. Eppure già ora ci son dentro nuovamente.

Detto questo vorrei capire in questi casi se c'è un protocollo che dice come le partite vengano gestite.

Verrà rimandata?
Oppure giocata in uno stadio neutro in zona non lockdown?
O vittoria a tavolino di uno dei due partecipanti?

Si ma attenzione perché potremmo perderla noi a tavolino. Se la Scozia chiude le frontiere tecnicamente siamo noi che non ci presentiamo.

Vero anche questo, ma sarebbe folle, non è che non rispetteremmo il protocollo, ci impedirebbero fisicamente di andare a giocare.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,761
Reaction score
1,686
Si ma attenzione perché potremmo perderla noi a tavolino. Se la Scozia chiude le frontiere tecnicamente siamo noi che non ci presentiamo.

Vabbè ma la responsabilità non sarebbe la nostra in quel caso. È come quando in Italia-Serbia del 2010 ci diedero la vittoria a tavolino per le violenze dei tifosi serbi nonostante si giocasse in italia
 

Similar threads

Alto
head>