Ceferin vs Agnelli:"Mai visto una persona mentire cosi tanto"

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,732
Reaction score
581
Ceferin sbotta contro Agnelli per la questione Super League

"Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusioni, anzi la più grande delusione. Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono".

Godo. Più ti scoppia il fegato più godo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,222
Reaction score
4,044
Ceferin sbotta contro Agnelli per la questione Super League

"Non parlerò molto di Agnelli, è una delle più grandi delusioni, anzi la più grande delusione. Non ho mai visto una persona che potesse mentire così di continuo, è veramente incredibile. Ho parlato con lui sabato pomeriggio, ha detto che si trattava solo di voci, che non c’era nulla sotto. Ha detto che mi avrebbe richiamato e poi ha spento il telefono".

Avesse aggiunto anche questo sarebbe stata la dichiarazione perfetta

 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,946
Reaction score
11,293
Ma questi poi non erano compari?tipo Ceferin gli ha battezzato la figlia mi pare
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Trovo l’aggressivitá di Uefa, delle leghe, della stampa assolutamente sproporzionate e oltre le righe.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,898
Reaction score
5,772
Trovo l’aggressivitá di Uefa, delle leghe, della stampa assolutamente sproporzionate e oltre le righe.

Infatti si sta esagerando, nemmeno con l'invasione della Polonia da parte della Germania si è arrivati a questi livelli. I giocatori poi dovrebbe stare zitti, perché questa situazione è anche figlia dei loro non tagli di stipendi o comunque non vogliono aiutare le società.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Infatti si sta esagerando, nemmeno con l'invasione della Polonia da parte della Germania si è arrivati a questi livelli. I giocatori poi dovrebbe stare zitti, perché questa situazione è anche figlia dei loro non tagli di stipendi o comunque non vogliono aiutare le società.

Esatto, questi stanno cercando come pagargli gli stipendi assurdi che prendono e che soprattutto a cui non hanno rinunciato vista la pandemia. Mica a fare utili.
Avessero la decenza di tacere almeno loro.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,196
Reaction score
584
Infatti a Perez stanno vendendo anche le nostre autostrade.

La cricca dei mafiosi.

Dove c'è denaro ci sono interessi personali e ci sono figure losche, purtroppo il mondo è così e la UEFA/FIFA non sono da meno..

Il problema è il mondo calcio in generale che ormai è marcio e non è più quello di una volta, ma mantenere lo status Quo non sempre è la scelta migliore..

Magari da questo cambio disruptive nasce qualcosa di migliore o almeno hai ridimensionato una associazione a delinquere (UEFA)
 
Alto
head>