Ceferin contro Infantino:"Devo credergli, altrimenti lasci"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,774
Reaction score
5,597
Ceferin a SunSport sulle voce di Infantino d'accordo sulla Superlega

"Mi ha garantito che né lui né nessuno dei suoi erano presenti agli incontri per la Superlega, che non ne sapeva nulla. Un presidente della FIFA che abbia sostenuto un progetto del genere, non potrebbe più essere presidente della FIFA. Ho ricevuto una promessa da parte sua. Abbiamo parlato al telefono e ha detto: “Ah, interessante, non sento parlare di questo progetto da un po’ di tempo”. Devo credere alla FIFA, che non ci siano loro dietro. Un progetto folle come quello non accadrà mai più".
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,421
Reaction score
1,121
Bastava mettere la meritocrazia ed era tutto fatto.

Che fessi…
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Tifo'o;2344839 ha scritto:
Ceferin a SunSport sulle voce di Infantino d'accordo sulla Superlega

"Mi ha garantito che né lui né nessuno dei suoi erano presenti agli incontri per la Superlega, che non ne sapeva nulla. Un presidente della FIFA che abbia sostenuto un progetto del genere, non potrebbe più essere presidente della FIFA. Ho ricevuto una promessa da parte sua. Abbiamo parlato al telefono e ha detto: “Ah, interessante, non sento parlare di questo progetto da un po’ di tempo”. Devo credere alla FIFA, che non ci siano loro dietro. Un progetto folle come quello non accadrà mai più".

Si sta smelmando le mutande questo qua.
Quasi mi fa diventare simpatici Agnelli e Perez per quanto è arrogante e mafioso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,237
Reaction score
11,769
Tifo'o;2344839 ha scritto:
Ceferin a SunSport sulle voce di Infantino d'accordo sulla Superlega

"Mi ha garantito che né lui né nessuno dei suoi erano presenti agli incontri per la Superlega, che non ne sapeva nulla. Un presidente della FIFA che abbia sostenuto un progetto del genere, non potrebbe più essere presidente della FIFA. Ho ricevuto una promessa da parte sua. Abbiamo parlato al telefono e ha detto: “Ah, interessante, non sento parlare di questo progetto da un po’ di tempo”. Devo credere alla FIFA, che non ci siano loro dietro. Un progetto folle come quello non accadrà mai più".
Sto Ceferin più che il presidente della UEFA, mi pare il pontefice. Uno che sta sempre a sindacare sul comportamento degli altri, senza mai analizzare i danni che la sua organizzazione mafiosa ha creato al calcio.
 
Alto
head>