Ceferin:"Calcio di tutti, non solo dei ricchi"

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
Basta che non dica che il calcio é della gente e non dei ricchi, perché non é vero. Poi puo essere giusta o meno la SL, non discuto questo, ma non mi raccontate favole per piacere che non credo più agli gnomi :)
Renditi conto che stai esplicitamente dicendo che il calcio è dei ricchi (sceicchi)
Aspettate, forse voi criticate "letteralmente" quello detto da Ceferin.

Forse inizio a capirvi. Beh, diciamo che il senso della frase forse non era per intendere "non è vero che comanda chi ha i soldi", forse intendeva semplicemente che pure le squadre non cosiddette "ricche" possono comunque ambire a qualunque cosa.

Che poi nella pratica questo avvenga raramente, ok, ma lo spiraglio c'è, non gli è precluso in linea teorica.
Che ne so, per farmi capire, guardate l' Atalanta.

Secondo me questa frase è strascico della querelle "superlega".

Se mai si farà, significherà non avere mai più squadre favole come quella dell' Atalanta, oppure new entry come Lipsia, significa segare totalmente squadre come Napoli, Roma, Lazio, Siviglia, Villareal ecc ecc ecc ecc
Alla fine le suddette non vincono mai, ma meglio che vedere una competizione eterna sempre tra le stesse 15 squadre.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Balla colossale.

10 anni fa il PSG esisteva solo sull' album delle figurine, idem City e poco prima Chelsea.

Il calcio cambia di continuo, e cosi sarà per sempre.
ma dai pazzo, ti stai impuntando su una crociata senza senso. tipo terrapiattista che a te piace tanto ahahaha.
molla l'osso .

il calcio è chiusissimo nel medioo periodo, ceferin spara solo mazzate.
se arriva lo sceicco del psg o del city anche con la superleague entra ugualmente perchè non è un torneo chiuso.
è molto più chiusa la champions a causa di queste limitazioni (non per tutti) di spesa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
ma dai pazzo, ti stai impuntando su una crociata senza senso. tipo terrapiattista che a te piace tanto ahahaha.
molla l'osso .

il calcio è chiusissimo nel medioo periodo, ceferin spara solo mazzate.
se arriva lo sceicco del psg o del city anche con la superleague entra ugualmente perchè non è un torneo chiuso.
è molto più chiusa la champions a causa di queste limitazioni (non per tutti) di spesa.
Io mi starò impuntando secondo te, ma siamo in maggioranza a non volere robe tipo superlega, quindi per definizione siete voi che andate contro corrente.

E qui non c'è nulla di male, ognuno pensa ciò che gli pare.

Ma non mi sto impuntando affatto, siete voi rosiconi.

Come ho già scritto tante volte, quando il Milan dominava, anche in quegli anni le big erano sempre quelle.

Oh, mai visto mezza lamentela. Siete tutti ipocriti in questo caso.

State al gioco, e piantatela di lamentarvi.

Che il calcio cambia di continuo, oggi vi sembra tutto chiuso, tra 10 anni sarete qui ancora a ripetere la stessa cosa ma scommetto che le squadre al vertice non saranno più quelle di oggi.
Alcune ci saranno, altre non lo saranno più e sicuramente ce ne saranno di nuove, magari proprio noi.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ceferin torna a parlare del calcio del popolo e lanciando un messaggio contro la Superlega

"Il calcio è di tutti, non è uno sport d'elite. Non è uno sport per le persone più ricche del mondo. Tutti hanno il diritto di giocare incontri internazionali o di avere la speranza di giocarli. E' il nostro sport e non può essere portato via da noi".
Ma taci, pagliaccio
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ceferin torna a parlare del calcio del popolo e lanciando un messaggio contro la Superlega

"Il calcio è di tutti, non è uno sport d'elite. Non è uno sport per le persone più ricche del mondo. Tutti hanno il diritto di giocare incontri internazionali o di avere la speranza di giocarli. E' il nostro sport e non può essere portato via da noi".

Ah! Finalmente! Ha chiarito il concetto!
Tutti hanno il diritto di GIOCARLI! Poi sul VINCERLI ….. vabbé dai! Non si puó avere tutto nella vita!
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Ma che c' entra?

Chi ha più soldi comprerà sempre i giocatori migliori.
E' cosi da 120 anni.

Sarà cosi anche quando ti faranno la Superlega tra pianeti tra 500 anni.

Ma nulla vieta allo sceicco di andare a prendersi lo Spezia e trasformarlo nel PSG attuale.
Con la Superlega diventerebbe difficilissimo salire cosi tanto.

La ricchezza che viene dal fatto di avere 1 miliardo di tifosi,m reati in 120 anni di storia del gioco non é la stessa cosa della ricchezza proveniente da un liquido maleodorante trovato sotto la,d’una dove pascolavano le mie capre e usate per soddisfare un mio capriccio personale.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Io mi starò impuntando, ma siamo in maggioranza a non volere robe tipo superlega, quindi per definizione siete voi che andate contro corrente.

E qui non c'è nulla di male, ognuno pensa ciò che gli pare.

Ma non mi sto impuntando affatto, siete voi rosiconi.

Come ho già scritto tante volte, quando il Milan dominava, anche in quegli anni le big erano sempre quelle.

Oh, mai visto mezza lamentela.

State al gioco, e piantatela di lamentarvi.

Che il calcio cambia di continuo, oggi vi sembra tutto chiuso, tra 10 anni sarete qui ancora a ripetere la stessa cosa ma scommetto che le squadre al vertice non saranno più quelle di oggi.
Alcune ci saranno, altre non lo saranno più e sicuramente ce ne saranno di nuove, magari proprio noi.
ma lascia star la superlega che c'entra zero.
ceferin parla di calcio dei ricchi, ora è dei ricchissimi esclusivamente. sta sparando cavolate. punto!!!!!!!!

poi se non ti piace la SL è un altro discorso. non ho capito rosicone di cosa ma pace. paragoni il milan anni 80-90 ad oggi? no mi dispiace è ignoranza calcistica.
il calcio sta crollando come prodotto proprio perchè è chiusissimo, la uefa ha distrutto tutto. ma lasciamo stare, l'argomento erano le parole di quel pagliaccio la.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,279
Reaction score
10,198
La ricchezza che viene dal fatto di avere 1 miliardo di tifosi,m reati in 120 anni di storia del gioco non é la stessa cosa della ricchezza proveniente da un liquido maleodorante trovato sotto la,d’una dove pascolavano le mie capre e usate per soddisfare un mio capriccio personale.
Punti di vista.

Mi gioco le palle che se domani arriva lo sceicco a comprarci ti fai le seghe con i piedi come tutti noi altri.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
1,805
Reaction score
1,269
Ceferin torna a parlare del calcio del popolo e lanciando un messaggio contro la Superlega

"Il calcio è di tutti, non è uno sport d'elite. Non è uno sport per le persone più ricche del mondo. Tutti hanno il diritto di giocare incontri internazionali o di avere la speranza di giocarli. E' il nostro sport e non può essere portato via da noi".
Quanta ipocrisia e falsità. Ma non mi meraviglio più ormai. Il calcio è un di cui di un mondo dove ormai le realtà sono falsate su tutti i fronti.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,357
Reaction score
3,580
Avanti con real sheriff 8-0, grazie ceferin.
il calcio che sognano di vedere tutti.
 
Alto
head>