Ceferin:"Barca, Juve e Real dirigenti incompetenti. Perez si lamenta ma vuole Mbappé "

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,790
Reaction score
5,624
Ennesimo attacco di Ceferin che ormai spende il suo tempo solo per quello. Dopo Infantino ora torna ad attaccare le tre fondatrici della SL al quotidiano tedesco - Der Spiegel.

"Juve, Real e Barcellona? Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla Uefa. È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest'anno. Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro. Semplicemente possiamo decidere di non partecipare. Per quanto mi riguarda potranno andarci i sudamericani. A me non è stato comunicato nulla, non c'è stata nessuna telefonata, non ho ricevuto lettere o altro. L'ho solo letto sui media. Terzo mandato? Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
Ennesimo attacco di Ceferin che ormai spende il suo tempo solo per quello. Dopo Infantino ora torna ad attaccare le tre fondatrici della SL al quotidiano tedesco - Der Spiegel.

"Juve, Real e Barcellona? Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla Uefa. È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest'anno. Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro. Semplicemente possiamo decidere di non partecipare. Per quanto mi riguarda potranno andarci i sudamericani. A me non è stato comunicato nulla, non c'è stata nessuna telefonata, non ho ricevuto lettere o altro. L'ho solo letto sui media. Terzo mandato? Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".
si accorgono che sta finendo la pacchia e cercano di restare a galla,,,a volte vince uno a volte vince l'altro se ne facciano una ragione

parlo delle spagnole ovviamente...la juve non ha mai vinto una sega (in europa) quindi per le la pacchia non è mai cominciata :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,202
Reaction score
2,992
ma poi in questa fantomatica superlega ovviamente loro vorrebbero comandare e anche a livelli di divisione degli introiti sicuramente vorrebbero avere piu peso di altre che non hanno "storia" tipo il PSG e ancor piu il CITY

si fottes...ro........il City non ha bisogno di trucchi..è ricco è potente va e si prende tutto da solo senza escamotage
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Chiunque offenda i porci torinesi avrà sempre il mio sostegno,quindi per me viva Ceferin.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,068
Ennesimo attacco di Ceferin che ormai spende il suo tempo solo per quello. Dopo Infantino ora torna ad attaccare le tre fondatrici della SL al quotidiano tedesco - Der Spiegel.

"Juve, Real e Barcellona? Non mi dispiacerebbe se se ne andassero dalla Uefa. È molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare in Champions League quest'anno. Questi signori hanno cercato di uccidere il calcio, hanno dei manager semplicemente incompetenti. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi provare a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro. Semplicemente possiamo decidere di non partecipare. Per quanto mi riguarda potranno andarci i sudamericani. A me non è stato comunicato nulla, non c'è stata nessuna telefonata, non ho ricevuto lettere o altro. L'ho solo letto sui media. Terzo mandato? Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo il calcio e in questo momento la mia vita è semplicemente fantastica".
Il bue che del cornuto all'asino.....
E sul suo amico con la tunica e il pozzo di petrolio in giardino non dice nulla?!
 
Alto
head>