Cedereste Suso e Kessie?

Li cedereste?


  • Votanti
    49
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io li terrei, noi siamo bravissimi a fare danni! Su 100 che ne compriamo se ci va bene solo 2 dei 100 son davvero buoni!
Meglio nn rischiare! Kessie fa tanta confusione e spesso corre a vuoto (nulla a che vedere rispetto a baka che ha senso della posizione e molte altre qualità), ma non è tanto male!! Anzi!! Ragionamento simile per Suso, che è meglio di kessie e che sarebbe anche più difficile da sostituire!
Aggiungiamo a questi qualche altro giocatore serio anziché vendere a caso!
Su chala... vi dirò... fino a ieri ero abbastanza d'accordo con voi, però alla fine... è stato forse l unico a giocare sempre e ha cambiato 120 posizioni in campo.
Non è facile esser brillanti dopo che le giochi tutte, a volte anche ogni 3 giorni! Faccio lo stesso discorso per RR, che comunque trovo sia stato migliore di Chala per prestazioni e apporto dato, aveva iniziato bene e talvolta riposava perché sostituito da laxalt. Quando ci siamo accorti che laxalt era molto peggio, ha giocato sempre lui e la brillantezza è venuta a mancare
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,732
Reaction score
1,686
Con 100 milioni ci compri Barella e De Paul al massimo.
Hai migliorato la rosa? Poco o niente e continueremo ad avere in panchina Bertolacci e Montolivo.
Dobbiamo vendere le riserve non i titolari

Con 100 milioni compro barella e un esterno forte. Montolivo e Bertolucci l'anno prossimo non ci saranno più. E le riserve a centrocampo saranno biglia bonaventura e Chala o il suo sostituto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Per me è una domanda senza logica posta così..ho messo entrambi perché alle giuste condizioni tutti sono cedibili

Se domani mi offrono 50 milioni per Kessie o qualche folle in Premier mi da 70 milioni per Suso dovremmo rifiutare?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,235
Reaction score
352
No, al momento sono entrambi importanti

Susi è l'unica ala di ruolo e che salta l'uomo

Solo per offerte folli del tipo 50/60 per Kessie, che ti permettono di prendere Bakayoko e una riserva/prospetto, e 70/80 per Suso
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Comunque tutto dipende dai Nomi.

Se al posto di quei 2 mi prendono SMS e Malcom che a Barcellona non gioca mai per me si può fare.


Certo che sostituire tutto l'attacco in botta non è intelligente. Diciamo che Kessie lo darei via subito, mentre per Suso ci penserei un momento in più.


A Bilancio con mosse semplici ci possono stare benissimo.

Kessie se lo cedi in inghilterra, dicamo che 45/50 milioni li prendi subito e penso pure Suso che però è più facile da cedere in spagna sempre per la stessa cifra.


Malcom lo si potrebbe prendere per 32 milioni con un prestito ed obbligo di riscatto con dilazione di pagamento, visto che al Barcellona è chiuso e non gioca mai.
Mentre per SMS ci potrebbe stare quello che ormai sta diventando una moda, ovvero un prestoto oneroso a 10 milioni e riscatto in 3 rate da 25 milioni.

In sostanza il prossimo anno peserebbero a bilancio rispettivamente 0 e 10 milioni + stipendio e quello dopo 10,70 e 25 + stipendi.

Ci potrebbero stare eccome.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Come da titolo, cedereste Suso e Kessie? Votate il sondaggio e motivate la risposta!

Se ce li pagano bene sicuramente, tra l'altro credo che la proprietà abbia la stessa idea
Non sarei così pessimista sui sostituti invece ma prima bisogna valutare la compatibilità di Suso con Piatek
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,710
Reaction score
1,688
Io li terrei, noi siamo bravissimi a fare danni! Su 100 che ne compriamo se ci va bene solo 2 dei 100 son davvero buoni!
Meglio nn rischiare! Kessie fa tanta confusione e spesso corre a vuoto (nulla a che vedere rispetto a baka che ha senso della posizione e molte altre qualità), ma non è tanto male!! Anzi!! Ragionamento simile per Suso, che è meglio di kessie e che sarebbe anche più difficile da sostituire!
Aggiungiamo a questi qualche altro giocatore serio anziché vendere a caso!
Su chala... vi dirò... fino a ieri ero abbastanza d'accordo con voi, però alla fine... è stato forse l unico a giocare sempre e ha cambiato 120 posizioni in campo.
Non è facile esser brillanti dopo che le giochi tutte, a volte anche ogni 3 giorni! Faccio lo stesso discorso per RR, che comunque trovo sia stato migliore di Chala per prestazioni e apporto dato, aveva iniziato bene e talvolta riposava perché sostituito da laxalt. Quando ci siamo accorti che laxalt era molto peggio, ha giocato sempre lui e la brillantezza è venuta a mancare

Dipende da che operazioni faresti con i soldi ricavati.
Ovvio che se compri Duncan e Sensi ti dico assolutamente no,
ma se per assurdo li rimpiazzi con Allan e Savic, li metto anche su Subito...
 
Alto
head>