Cedereste Suso e Kessie?

Li cedereste?


  • Votanti
    49

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
No, una squadra che vuole rafforzarsi vende le riserve e non i titolari
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Kessie sicuramente si.

Suso solo se conosco il sostituto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,657
Reaction score
2,891
Assolutamente sì per quanto riguarda Kessie...stessa cosa, ovvio, per quanto riguarda Calhanoglu.
Per Suso dipenderebbe essenzialmente da che squadra costruiamo e dai compagni che gli mettiamo vicino.
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
Ho votato solo Kessie. Suso non è un fenomeno però ad oggi è uno dei più forti ed uno dei pochi che creano qualcosa, non me ne priverei (salvo proposte indecenti ovviamente) anche perchè uno nettamente superiore a lui non penso accetterebbe di venire al Milan al momento. Con l'arrivo di Baka Kessie non ha più caratteristiche uniche (come Suso) in rosa quindi lo considero cedibile per un'offerta congrua. Fisicamente è incredibile è tecnicamente non è gran che ma ho anche visto di peggio, il suo vero difetto sono le scelte sempre sempre sbagliate. Avendo 22 anni può migliorare molto su questo aspetto (e se lo fa diventa un signor giocatore) ma comincio a dubitare possa farlo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,092
Reaction score
1,692
Kessie sì, non gli ho visto fare progressi da quando è arrivato. In compenso, tanti regressi.

Suso no. Per vendere Suso dovresti trovarne uno più bravo di lui allo stesso prezzo (40 mln). Oggi con 40 milioni il massimo che ti puoi permettere è un giocatore che ha fatto 6 mesi buoni in una medio-piccola e che fino all'anno scorso giocava in Polonia.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Kessie preferirei di no. Ma con un offerta dai 50 in su ci si deve pensare.

Suso via se al suo posto arriva qualcuno come Bailey, Brandt O Depay.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come da titolo, cedereste Suso e Kessie? Votate il sondaggio e motivate la risposta!

Al volo, anche perché Suso è l'unica vera grande plusvalenza che possiamo tirar fuori da questa rosa, Gigio a parte. E non é giocatore da Milan competitivo, come non lo è Kessie.
Dato che Leo, in pochi mesi, di giocatori da Milan competitivo ne ha già portati a casa tre (Piatek sulla fiducia, Paquetà e Bakayoko senza alcun dubbio), direi di fidarci di lui riguardo il fatto che riuscirebbe a portare a casa qualcuno un po' più forte di questi due, con i soldi intascati.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,731
Reaction score
1,686
Io prima proverei a cedere Donnarumma tra quelli con cui fare grosse plusvalenze. E poi bisognerebbe avere già in mente i sostituti (più forti di loro in teoria)

Io venderei Donnarumma suso è Kessie. Con loro ti autofinanzi il mercato (con tipo 2 giocatori da 50 milioni l'uno e a cui puoi dare 5 netti di stipendio) e migliori e non di poco il bilancio
 

CarpeDiem

New member
Registrato
14 Luglio 2018
Messaggi
633
Reaction score
6
Io venderei Donnarumma suso è Kessie. Con loro ti autofinanzi il mercato (con tipo 2 giocatori da 50 milioni l'uno e a cui puoi dare 5 netti di stipendio) e migliori e non di poco il bilancio

Con 100 milioni ci compri Barella e De Paul al massimo.
Hai migliorato la rosa? Poco o niente e continueremo ad avere in panchina Bertolacci e Montolivo.
Dobbiamo vendere le riserve non i titolari
 
Alto
head>