Cedereste davvero Cutrone?

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
è vero. ma se non va con donnarumma, scali ai successivi. non può andare tutto storto.
guarda silva... seva per 30M è un miracolo...

E ma vedrai che il miracolo ti costa collegare Cutrone a Mendes cedendolo ai Wolves e comprare la seconda punta di Mendes (Correa). Operazione che tutto sommato ci sta.

Gigio al PSG dipende da Raiola, se lui vuole puó “forzare” il PSG.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,285
Reaction score
3,056
se qualcuno va per forza venduto mi farò andar bene la sua cessione...tanto si è capito che uno tra Kessie Suso Cutrone Gigio ecc dovrà essere ceduto…

l'importante è che non tocchino il Capitano e il Pistolero…

resta il fatto che come già detto da altri anche secondo me Cutrone gioverebbe molto del lavoro di Giampaolo...ma questo vale un po' per tutti alla fine
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
E ma vedrai che il miracolo ti costa collegare Cutrone a Mendes cedendolo ai Wolves e comprare la seconda punta di Mendes (Correa). Operazione che tutto sommato ci sta.

Gigio al PSG dipende da Raiola, se lui vuole puó “forzare” il PSG.

ci sta facendo un favore. se tira dentro anche cutrone, c'è solo da valutare un'altra prima punta low cost. ma l'attacco è sistemato.
con questo non dico che sia un attacco bomba, ma almeno presentabile.

rimarrebbe solo quel maledetto centrale, e poi sei a posto e puoi inseguire qualche occasione, se si presenterà
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ma che motivo c'è di vendere una riserva affidabile che ha segnato 30 goal in due stagioni, e per di più per una cifra irrisoria, di poco superiore al prezzo che ha pagato il Genoa per prendere Sturaro?
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Mi pare che si stia sottovalutando un aspetto che ha sottolineato Corvorossonero. Visti gli scores dei nostri possibili colpi di mercato ad oggi, se vendiamo Cutrone e a Piatek viene un raffreddore chi segna?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,243
Reaction score
10,170
Da quello che leggo la maggior parte dei tifosi rossoneri lo cederebbe per €25M senza batter ciglio.

Lui viene da una stagione non positiva, ma non dimentichiamo che:

- Ha fatto solo 2 stagioni in A
- E' rossonero
- In campo da tutto
- Spesso si prende responsabilità spronando la squadra
- E' l'unica alternativa a Piatek che abbiamo in rosa

Io non lo cederei neanche per cifre più alte, ma ha 25M che cosa si prende?

Cedessimo anche Cutrone, dobbiamo prendere altri 3 attaccanti.

Boh, secondo me stiamo cambiando troppo, speriamo bene......
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,873
Reaction score
1,619
L’esperienza dice che a Giugno o vendi i tuoi campioni (vedi Roma) o attingi a primavera e amicizie (Inter).
Visto che con la seconda opzione non ci siamo, piuttosto che trovarmi costretto a cedere Romagnoli entro giugno, preferisco cedere Cutrone adesso.
Il sostituto nel bene o nel male dovrebbe essere scritto: é il conguaglio tecnico per chiudere la cessione alla Roma (Schick).

la cessione alla roma di suso dici? vabbè alla fine probabilmente andrà così. nostro attacco quindi piatek/schick correa/castillejo. putroppo senza cessione di donnarumma siamo messi così. diciamo che a naso sto attacco mi fa abbastanza schifo però mi rassegno.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Per 25 milioni di euro? Senza pensarci un attimo. Parliamo di uno scarparo, con tutto il rispetto, che è amato dalla tifoseria perché proveniente dalla Primavera e attaccato alla maglia. L’avessimo comprato dal Sassuolo per 20 milioni sentiremmo discorsi ben diversi.

Poi proveniendo dal settore giovanile è tutta plusvalenza. Cederlo e prendere gente da Milan, grazie.

Mai. Non lo cederei mai salvo offerta folle dai 50 in su

Manco un Mirabelli sotto i fumi dell’alcool offrirebbe 50 milioni per mister “due ferri da stiro montati al contrario al posto dei piedi”. Torniamo sulla terra. Gli incedibili devono essere ben altri.

Il problema è che Donnarumma, fenomeno vero, con ciò che ha fatto due anni fa vorrebbero tutti cederlo, Cutrone no.

In più vuole pure il posto da titolare non capendo nemmeno i suoi limiti. Via, via.

Io invece lo darei via. Per me è un attaccante con dei grossi limiti tecnici, fisici e, credo, anche caratteriali. Come ti viene in mente di metterti a mugugnare quando il posto te lo soffia il capocannoniere del campionato?
25-30 milioni sono di plusvalenza secca e ora come ora non sarebbero male. Se canna pure la stagione seguente a mio avviso potresti fare ancora più fatica a piazzarlo.
Probabile che useremo quei soldi per acquistare una mezzala o trequartista di qualità che serve assolutamente, prendendo inoltre Schick dalla Roma.
Io metterei in piedi una maxioperazione coi giallorossi che coinvolge Schick, Suso, e Zaniolo per esempio.

Perfetto. Meglio piazzarlo prima che tutti si accorgano di cosa stiamo parlando.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
No mai nella vita. Sono consapevole dei limiti tecnici che ha e se vuole giocare con continuità è giusto non tarpargli le ali, ma un giocatore che a 21 anni ha già molti gol alle spalle, perfetto come vice Piatek e come dodicesimo da mandare in campo secondo me non va ceduto. Se vendi lui come punta di riserva al massimo pigli un Llorente che ti dura se va bene due anni, non pensate che i Pavoletti vengano qui a farsi la panchina nel pieno della carriera. È importante anche creare senso di appartenenza in una squadra e il Milan lo ha sempre avuto
 
Alto
head>