C'è il tempo per cambiare il tecnico?

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Secondo voi ci sono i tempi tecnici per cambiare l'allenatore? Possibile che Elliott si fidi così tanto di Rino Gattuso nell'ottica di una rivalutazione del brand e del prodotto Milan?

Cosa ne pensate?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,190
Reaction score
16,008
Non saprei perchè credo sia un discorso di preparazione atletica. Dipende da tante variabili, i giocatori, etc. Ma soprattutto l'impatto psicologico può essere determinante. Personalissima opinione, o lo cambi subito, diciamo entro qualche giorno, oppure aspetti la prima parte di campionato, previ accordi con Gattuso stesso, per vedere che combina partendo da zero. Io credo che l'allenatore sia l'ultimo dei problemi del Milan adesso. Detta meglio, non proprio l'ultimo, ma preferirei lavorare sulla società e strutturarla bene a partire dall'alto.

Ma può essere benissimo che sbaglio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo voi ci sono i tempi tecnici per cambiare l'allenatore? Possibile che Elliott si fidi così tanto di Rino Gattuso nell'ottica di una rivalutazione del brand e del prodotto Milan?

Cosa ne pensate?

L'unico nome che vale la pena è conte, magari ha detto no
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,208
Reaction score
2,997
Secondo voi ci sono i tempi tecnici per cambiare l'allenatore? Possibile che Elliott si fidi così tanto di Rino Gattuso nell'ottica di una rivalutazione del brand e del prodotto Milan?

Cosa ne pensate?

1)il tempo c'è eccome

2)se devono cambiarlo alla prima sconfitta ad ottobre tanto vale farlo ora...sennò sarebbero dei dilettanti totali anche loro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,267
Reaction score
26,044
Secondo voi ci sono i tempi tecnici per cambiare l'allenatore? Possibile che Elliott si fidi così tanto di Rino Gattuso nell'ottica di una rivalutazione del brand e del prodotto Milan?

Cosa ne pensate?

Non prendere immediatamente conte ora è una follia.
 
Alto
head>