C'è anche il Milan su Aguero. In Inghilterra sicuri.

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se non si riuscisse ad arrivare a un top come lui (per appeal, ingaggio o qualsiasi altra ragione) io andrei dritto su Lacazette, un giocatore che non capisco come possa continuare a giocare nel Lione e che secondo me è stato davvero sottovalutato dalle big europee fino ad ora.

Piuttosto vado davvero su Aubameyang che è molto più completo..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Berardi, potenzialmente, può diventare Robben, altro che stewart.
Forse non arriverà a Robben ma potrebbe diventare un gran giocatore...ed io trenta milioni su di lui li scommetterei...peccato sia controllato dai gobbi...

Su Aguero invece...fantamercato...o più precisamente fantastronzate...la Serie A attuale non può permettersi un giocatore con un ingaggio di trenta milioni di euro lordi...
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
Piccola puntualizzazione, i dati ufficiali dicono che guadagna 11mln di sterline, circa 13 mln di euro. Si lo so che non cambia molto ma....magari così è meno disumano ��
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Va bene. Ma possibile che di centrocampisti forti mai nulla? Verratti ad esempio è in rotta con l'ambiente PSG.

Quella sarebbe la operazione folle da fare..

Tipo 80 mln di euri al PSG e 8 mln per anno al ragazzo ma anche questa mi sembra solo fantacalcio, il Verratti che noi dobbiamo prendere si chiama Youri Tielemans.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ah beh, mica ho detto che non voglio uno come Aguero, solo non sapevo quanto prendesse e sono rimasto stupito, prende un botto.

Ormai in Premier si viaggia a cifre shock ma i top player mettiamocela via, è normale che buschino oltre 10 milioni..specie gli attaccanti..
 
Alto
head>