C'è anche il Milan su Aguero. In Inghilterra sicuri.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sapete chi comprerei io in attacco? Berardi
Lo piazzi sulla sinistra al posto di Sudo e fai un tridente Niang-Bacca-Berardi che per la Serie A è tanta roba
Berardi ti fa gli stessi assist di Suso, più qualche goal in più

Si però siamo il milan ( eravamo ? ) se vogliamo tornare a livelli che ci competono Berardi lo usiamo come stewart a san siro .
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Si però siamo il milan ( eravamo ? ) se vogliamo tornare a livelli che ci competono Berardi lo usiamo come stewart a san siro .

Lascia stare, per me è un grande talento e può diventare fortissimo.
Si tratta comunque di un acquisto da minimo 30 milioni eh ...
Io lo vedo come il classico giocatore che è sul punto di fare il grande salto
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Non è extra, quindi teoricamente potrebbe andare. Certo che è quantomeno improbabile.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Via Bacca per 25 milioni, con 35 in più ti porti a casa uno dei 15 giocatori più forti del mondo, lo farei prima di subito
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Questi sono giocatori da prendere quando escono dall'Atletico di turno...no quando valgono i miliardi...ma, dato che i soldi non sono i miei :asd::rolleyes:
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Per il gioco di Montella è il prototipo di attaccante ideale. Magari. Dico magari e non utopia perché questi cinesi, se proprio vogliono il colpo a effetto, devono vendere Bacca e spendere tanti tanti soldi per uno come il Kun
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Se il cartellino è davvero "solo" 60 milioni, un ingaggio mostruoso glielo puoi anche dare.
Aguero è un attaccante formidabile, da 30 gol sicuri in Italia.
 
Alto
head>