CDK verso una maglia da titolare con la Cremonese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
esatto, Benna centrale, sx Adli, dx CDK, fosforo a centrocampo, e turno di riposo Tonali, usabile all'occorrenza
pensi di vencere giocando in 9?
ammiro il vostro ottimismo ragazzi, ma la realtà la abbiamo vista finora.
col fosforo di cdk ci abbiamo preso gol con la roma e in tutta la stagione ci abbiam fatto zero gol e zero assist.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
920
Reaction score
443
pensi di vencere giocando in 9?
ammiro il vostro ottimismo ragazzi, ma la realtà la abbiamo vista finora.
col fosforo di cdk ci abbiamo preso gol con la roma e in tutta la stagione ci abbiam fatto zero gol e zero assist.
io non sono ancora sceso dal carrozzone, ne di CDK, ne di Adli, sono solo convinto che debbano essere messi nelle condizioni per potersi esprimere al meglio, se....e sottolineo se, dovesse per caso dare una possibilità ad entrambi, potremmo valutare se l'esperimento sarà stato un fallimento, rispetto le tue convinzioni che generalmente sono obiettive, ma, io ancora ci credo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
io non sono ancora sceso dal carrozzone, ne di CDK, ne di Adli, sono solo convinto che debbano essere messi nelle condizioni per potersi esprimere al meglio, se....e sottolineo se, dovesse per caso dare una possibilità ad entrambi, potremmo valutare se l'esperimento sarà stato un fallimento, rispetto le tue convinzioni che generalmente sono obiettive, ma, io ancora ci credo.
magari hai anche ragione, ma è un cambiamento grosso e non credo si possa improvvisare così.
passiamo dal giocare un calcio fisico ad un calcio tecnico in 3 giorni ed in una situazione così delicata come siamo oggi?
io non lo farei mai, è una mossa che va preparata in estate... poi non credo proprio sia il gioco di pioli...
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
920
Reaction score
443
magari hai anche ragione, ma è un cambiamento grosso e non credo si possa improvvisare così.
passiamo dal giocare un calcio fisico ad un calcio tecnico in 3 giorni ed in una situazione così delicata come siamo oggi?
io non lo farei mai, è una mossa che va preparata in estate... poi non credo proprio sia il gioco di pioli...
ecco.....quello è il problema....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,172
Reaction score
3,853
Come riportato dalla GDS, De Ketelaere va verso una maglia a titolare per Milan - Cremonese. In difesa, come già riferito in mattinata, spazio a Kalulu (forse anche a destra) e a Thiaw. A centrocampo Tonali e Bennacer in vantaggio su Krunic e Vranckx. A destra Saele o Messias. Davanti favorito Rebic.
Tornerà al 4231con CDK trequartista, molto probabilmente nella ripresa subentrerà Diaz. Spero solo che non riusciremo nell'impresa di perdere altri 2 punti con la Cremonese
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,195
Reaction score
6,247
magari hai anche ragione, ma è un cambiamento grosso e non credo si possa improvvisare così.
passiamo dal giocare un calcio fisico ad un calcio tecnico in 3 giorni ed in una situazione così delicata come siamo oggi?
io non lo farei mai, è una mossa che va preparata in estate... poi non credo proprio sia il gioco di pioli...
Molti son rimasti fermi a diversi decenni fa e sono ancora affascinati da quel “padroni del giuoco” di berlusconiana memoria. Il problema è che nel calcio moderno il centrocampo solo tecnico senza dinamismo e atletismo è destinato ad essere asfaltato da chiunque. Tutti i top club hanno centrocampisti che hanno un’ottima tecnica e sono dominanti almeno in una delle due skill tra dinamismo e atletismo. Si diventa “padroni del giuoco” correndo bene e facendo correre la palla, non stando lì a grattarselo con passaggini, magari pregevoli tecnicamente, ma inutili dal punto di vista dello sviluppo dell’azione.
Già se hai un giocatore che ha solo tecnica rischi di giocare in 10. Immagina se ne hai due o più. Soprattutto se è tutto da dimostrare che abbiano tutta ‘sta tecnica sopraffina…
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Dare spazio a cdk contro la Cremonese è sacrosanto. Il problema è capire se quella è la sua posizione e se la.squadra può rendere con solo due centrocampisti (ho i miei dubbi).
L'altra preoccupazione è rebic davanti, quello sì, vuole dire giocare con l uomo in meno, ma l'alternativa sarebbe origi che ha sprecato tutte le chances date finora. Quindi speriamo che rebic dia qualche segnale di risveglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>