CDK: tutti in soccorso:"Il gol arriverà". Titolare a Firenze?

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Aldila delle carenze tecniche e tattiche che CDK mostra constantemente ogni volta che gioca si nota ancora di più quanto sia psicologicamente e mentalmente bloccato, schiacciato da enormi responsabilità e aspettative che , ad oggi non è assolutamente in grado ne di sopportare ne di mantenere; ora chi lo ha acquistato dovrebbe decidere cosa farsene....se tenerlo in attesa di chissà cosa con tempi ne certi ne prevedibili o mandarlo a pascolare altrove nella speranza che si sblocchi sempre che ne sia in grado e ne abbia le capacità; ad oggi un fallimento completo BEN 35 mln buttati letteralmente nel cesso che per questo miserevole Milan è una spesa immane....sarebbe giusto dover rendere conto anche di queste operazioni scellerate
 
Ultima modifica:

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Aldila delle carenze tecniche e tattiche che CDK mostra constantemente ogni volta che gioca si nota ancora di più quanto sia psicologicamente e mentalmente bloccato, schiacciato da enormi responsabilità e aspettative che , ad oggi non è assolutamente in grado ne di sopportare ne di mantenere; ora chi lo ha acquistato dovrebbe decidere cosa farsene....se tenerlo in attesa di chissà cosa con tempi ne certi ne prevedibili o mandarlo a pascolare altrove nella speranza che si sblocchi sempre che ne sia in grado e ne abbia le capacità; ad oggi un fallimento completo BEN 35 mln buttati letteralmente nel cesso che per questo miserevole Milan è una spesa immane....sarebbe giusto dover rendere conto anche di queste operazioni scellerate
Incredibilmente bloccato. Io sono un criticone di Maldini e company,ma non voglio credere che abbiano preso un abbaglio così grande,CDK non è questo,ne sono convinto.
Deve sbloccarsi,non è che una volta sbloccato farà 30 gol all'anno,ma credo che sarà finalmente incisivo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Incredibilmente bloccato. Io sono un criticone di Maldini e company,ma non voglio credere che abbiano preso un abbaglio così grande,CDK non è questo,ne sono convinto.
Deve sbloccarsi,non è che una volta sbloccato farà 30 gol all'anno,ma credo che sarà finalmente incisivo.
A mio parere non è un'abbaglio ma semplicemente una scommessa: CDK è il tipico giocatore con un profilo che può ingannare facilmente; senza palla ha buone movenze sembra tecnicamente bravo e visto in Belgio (scritto varie volte che è un campionato ridicolo inferiore sotto molti profili se non tutti..alla nostra b) poteva fare la sua figura in più è giovane che come noto è un punto irrinunciabile per gli attuali dettami societari quindi un all in sperando di aver azzecato la mossa giusta ma comunque molto/troppo alla cieca senza aver valutato le difficoltà di inserimento un campionato esasperatamente tattico le arcigne difese il peso della maglia e di San Siro e potrei continuare....per questo parlo di scelta scellerata visto l'investimento fatto, siamo sempre li....non si svolta si spende si rischia e ti trovi con un nulla di fatto in più quando azzecchi quelli forti non sei in grado di tenerli.....MA DOVE VOGLIONO ANDARE??molto poco lontano anche se io saprei perfettamente dove mandarli e rigorosamente tutti insieme NESSUNO ESCLUSO....
 
Alto
head>