CDK: tre club inglesi interessanti.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,179
Reaction score
2,361
Come già ampiamente riferito, De Ketelaere potrebbe lasciare il Milan nel caso in cui arrivasse una buona offerta. Sul belga ci sarebbero tre club inglesi: Crystal Palace, Everton e West Ham.

Vedi l'allegato 5539

Fingere di fare resistenza e poi vendere al miglior offerente...

Possibilmente non al Crystal per cui simpatizzo...

Con la fisicità del calcio inglese questo qui verrà mangiato a colazione comunque...
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
364
Reaction score
28
Ma provarlo punta no?
Ma guarda, per come la vedo io va ritrovato psicologicamente e messo sulla fascia può concentrarsi su meno cose rispetto a giocare in mezzo. Il piede educato ce l'ha, bastano un paio di assist che prende coraggio e può svoltare. Farlo giocare punta centrale dopo aver fatto zero gol in un campionato lo bruci completamente per me... Ovviamente ovunque giocherà dipende da lui se gioca impaurito come quest'anno nn combinerà niente di niente ma io lo aspetterei invece di darlo via.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Io ho la sensazione che esploda, se proprio vogliono venderlo con corposa percentuale sulla rivendita. Io aspetterei
 

Michelons

Well-known member
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
1,326
Reaction score
680
Ma guarda, per come la vedo io va ritrovato psicologicamente e messo sulla fascia può concentrarsi su meno cose rispetto a giocare in mezzo. Il piede educato ce l'ha, bastano un paio di assist che prende coraggio e può svoltare. Farlo giocare punta centrale dopo aver fatto zero gol in un campionato lo bruci completamente per me... Ovviamente ovunque giocherà dipende da lui se gioca impaurito come quest'anno nn combinerà niente di niente ma io lo aspetterei invece di darlo via.
Anche io aspetterei sinceramente
 
Alto
head>