CDK: richieste alte all'Atalanta. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,885
Reaction score
1,627
Si sta bruciando la sua unica possibilità di tornare a fare una carriera di alto livello
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,213
Sky: oggi c'è stato un incontro tra l'entourage di CDK e l'Atalanta. Incontro positivo ma le richieste del belga al momento sono ritenute alte, tra ingaggio e commissioni. Si continua a trattare.

Tanto sarebbe tornato l'anno prossimo.

Piuttosto di rischiare con schiavi gobbi e poi loro padroni, preferisco tenerlo. Lo useremo come raccattapalle.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,916
Sky: oggi c'è stato un incontro tra l'entourage di CDK e l'Atalanta. Incontro positivo ma le richieste del belga al momento sono ritenute alte, tra ingaggio e commissioni. Si continua a trattare.
alla fine andrà dai, se non all'Atalanta in un'altra squadra. Non starà sicuramente a bruciarsi un altro anno al Milan visto che l'allenatore non lo vede. E' meglio per tutti.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
Sky: oggi c'è stato un incontro tra l'entourage di CDK e l'Atalanta. Incontro positivo ma le richieste del belga al momento sono ritenute alte, tra ingaggio e commissioni. Si continua a trattare.


Sarà contento lo zoccolo duro dei suoi fan sfegatati qui sul forum.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,178
Reaction score
1,276
sta cosa mi puzzava già ieri.....la stanno tirando bella lunga.....secondo me alla fin fine l'atalanta lo molla.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
"Stai a casa tua, pagliaccio"
"Indegno non merita una piazza come Bergamo"
"Che sbruffone solo i soldi gli interessano lasciatelo al milan"
"Iniziamo bene se arriva contro voglia e meglio che sta la"
"gli interessano solo i soldi e non rilanciarsi …? anda pls… stai al Milan e bruciati la carriera"
"Posso?…..a me ha già rotto le palle !"
..........


Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto alla notizia.
Per quel che mi riguarda si sta candidando ad essere uno dei giocatori più detestati passati dal Milan.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,386
Reaction score
22,213
"Stai a casa tua, pagliaccio"
"Indegno non merita una piazza come Bergamo"
"Che sbruffone solo i soldi gli interessano lasciatelo al milan"
"Iniziamo bene se arriva contro voglia e meglio che sta la"
"gli interessano solo i soldi e non rilanciarsi …? anda pls… stai al Milan e bruciati la carriera"
"Posso?…..a me ha già rotto le palle !"
..........


Questi sono solo alcuni dei commenti lasciati sotto alla notizia.
Per quel che mi riguarda si sta candidando ad essere uno dei giocatori più detestati passati dal Milan.

Questi odiano qualunque cosa di noi, sono bestie. Insulterebbero anche Theo se glielo cedessimo...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,192
Reaction score
2,473
Sky: oggi c'è stato un incontro tra l'entourage di CDK e l'Atalanta. Incontro positivo ma le richieste del belga al momento sono ritenute alte, tra ingaggio e commissioni. Si continua a trattare.
Se fosse invece che il ritardo è perché si aspetta di vendere Krunic e poi si fa entrare De Roon nella trattativa??🤔
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Questi odiano qualunque cosa di noi, sono bestie. Insulterebbero anche Theo se glielo cedessimo...
Ero curioso di sapere cosa ne pensassero e ti posso assicurare che nei giorni scorsi erano tutti su di giri all'idea di averlo in squadra (andavo a sbirciare).
Certo che se ti metti a fare il prezioso dopo che per una stagione sei stato meno utile di uno sgabello con 3 gambe, allora te la cerchi proprio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>