CDK: offerta e chiamata. Ziyech vicino. Sanches e Dybala (si riflette).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,456
Reaction score
9,691
Non hai contato Pobega.
Credo che se esce Maldini teniamo uno tra Roback e Traore in lista. Con i TF più o meno ci stiamo.
Per i NF hai ragione, manca uno come diciamo da tanto tempo. Forse un terzino sinistro alla Parisi ci può stare, anche alla luce di quello che ha detto Pioli su Theo ieri. Per quello che c'è sul mercato direi una riserva comunque.
Hai ragione ho scordato Pobega.
Nel caso allora un quarto team formed di complemento può starci, credo sarà Plizzari.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
Mercato difficile da inquadrare.
A logica direi che i calciatori e i clubs quest'anno dovrebbero avere tutto l'interesse a completare prima le squadre in ottica mondiale ma temo ...i giorni del condor.
Se ci pensi l'ultima settimana di agosto è di fatto un mercato di riparazione. In 4 partite hai modo di capire cosa manca e se hai sbagliato qualche valutazione. Quindi si io mi aspetto i giorni del condor belli intensi per molte squadre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Se ci pensi l'ultima settimana di agosto è di fatto un mercato di riparazione. In 4 partite hai modo di capire cosa manca e se hai sbagliato qualche valutazione. Quindi si io mi aspetto i giorni del condor belli intensi per molte squadre.
Concordo ma non lo condivido.
Devastante in ottica mondiale.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,383
Reaction score
3,607
De kaeteleare secondo me a 26/27 lo cedono e giusto partire da 20 per avere un rilancio in tasca.

E mi sembra anche profilo da Elliott, un po’ come leao anni fa. Classe 2001 il belga, se lo riesci a prendere sotto i 27/28 milioni è un rischio diciamo calcolato perché sicuramente gli daresti 1-2 anni di apprendimento, dopo di che qualora dovesse fallire comunque a 23/24 anni con stipendio relativamente basso uno che te lo paga 18/20 milioni (residuo a bilancio dopo due ammortamenti) lo trovi sempre.

Penso che Elliott preferisca il belga a 30 che Zyech a 10 con lo stipendio che ha.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,612
Reaction score
5,853
In attacco dubito ne prendano uno, li valutano come giocatori di livello europeo, lol. Penso che il meno peggio rimane sempre il TS di riserva, che arriverà solo dopo aver piazzato Ballo Toure, che fa schifo, ma è ultimo in graduatoria come esubero dopo Caldara, Castillejo, Duarte e Bakayoko, ergo ci vorrà tempo, agosto inoltrato.

@Trumpusconi dici il vero sul problema liste, però non penso Tata vada via, ma se fosse, a quel punto promuovi Mirante secondo e rimane Plizzari terzo e sei a posto come TF (lui, Calabria, Gabbia/Stanga e Pobega). Per i NF come detto sopra, la roba più sensata è il TS di riserva, giovani attaccanti italiani vade retro, fanno oggettivamente schifo.
Il TS di riserva sarebbe l'ideale, ma devi trovare qualcuno che si prenda Touré...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,717
Reaction score
2,551
Il TS di riserva sarebbe l'ideale, ma devi trovare qualcuno che si prenda Touré...
Son sicuro che per un Nazionale (fa ridere, ma cosi è), un prestito con diritto a 2M (residuo cartellino a luglio 2023) lo trovi se lo cerchi, degli esuberi è di gran lunga il più facile da piazzare essendo il più giovane e meno costoso.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
De kaeteleare secondo me a 26/27 lo cedono e giusto partire da 20 per avere un rilancio in tasca.

E mi sembra anche profilo da Elliott, un po’ come leao anni fa. Classe 2001 il belga, se lo riesci a prendere sotto i 27/28 milioni è un rischio diciamo calcolato perché sicuramente gli daresti 1-2 anni di apprendimento, dopo di che qualora dovesse fallire comunque a 23/24 anni con stipendio relativamente basso uno che te lo paga 18/20 milioni (residuo a bilancio dopo due ammortamenti) lo trovi sempre.

Penso che Elliott preferisca il belga a 30 che Zyech a 10 con lo stipendio che ha.
A me francamente che lo cedano a 27 o 35 poco importa, il giocatore deve arrivare perché ci hanno detto che Botman non sarebbe arrivato per dirottare i soldi sul trequartista. Quindi se non arriva manco il belga ci sarebbe da arrabbiarsi anche perché i competitor hanno già centrato due o tre acquisti importanti a testa e tu stai fermo al palo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,681
Reaction score
12,200
In Ligue 1 però devi trovare l'ala destra... Poi vedendo quello che hanno chiesto per Paquetá, Ekitike, ma anche per altri giocatori anche in Ligue 1 i prezzi sono in aumento. Se non sei disposto a pagare quelle cifre devi per forza cercare giocatori in campionati non di prima fascia.
Purtroppo CDK e Ziyech hanno costi di questo tipo, 30 più bonus il primo e costi di ingaggio il secondo. Anche la proprietà dovrà mollare qualcosa, quindi se vuoi il giocatore giovane di grande talento devi essere disposto a pagare il cartellino di più, perché paghi anche le prospettive, non solo il valore attuale.
Si appunto e quello che sto dicendo. Se devi spendere 35 milioni puoi anche pensare a giocatori come Doku o Szoboszlai per dire.
Insomma per 35 milioni non si parla più di giovane promessa, si parla di investimento importante.
Per fare un raffronto, 35 milioni è quanto il Real ha pagato Camavinga un anno fa.

Non che CDK non sia promettente, ma cavolo ha esperienza solo del campionato belga, è assurdo sia valutato una cifra simile senza aver dimostrato nulla. Cifra che va bene per una squadra di premier per carità, ma per noi no secondo me.

Riguardo Zyiech si torna sempre li: non possiamo sforare il tetto salariale per far contento lui. Con tutto il rispetto non è un giocatore che vale la pena se poi dopo devi adeguare gli stipendi di mezza rosa. Se accetta le nostre regole bene, altrimenti avanti il prossimo e lui andrà a giocare al Everton o Aston Villa.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
944
De ket - Sanches - ziyech si completerebbero alla perfezione. Il belga sa fare tutto e porta centimetri, ziyech fantasia e parte largo per saltare l'uomo e avventurarsi, oltre a tirare le punizioni che ci servono quanto i colpi di testa, Sanches fa la doppia fase è può anche allargarsi a destra. Inserimenti non so quanto sia la sua caratteristica migliore. Direi che quelli li fa proprio de ket e al limite Pobega, che giocherà spesso sia a cc che più avanzato mi sa... Con adli. Se prendiamo sti 3 I titolari ci sono
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo me l'accelerazione su CDK è dovuta anche alle non perfette condizioni di Origi. La sua duttilità potrebbe essere un grande punto di forza, visto che ha giocato una stagione intera da centravanti.
Mi pare di aver letto su 36 partite ne ha giocate 26 da punta centrale, 6 da COC e 4 da esterno sinistro ( o destro ) non ricordo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>