CDK: offerta e chiamata. Ziyech vicino. Sanches e Dybala (si riflette).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Come ho già detto se sono al lordo allora quelle cifre sono sbagliate. O pensi che guadagnano meno che in serie A? Lukaku 8 e Ziyech 3 e Werner 5 quindi? È impossibile.
Non so a che cifre tu ti riferisca ma quando leggiamo " Lukaku stipendio da oltre 16 milioni di sterline all’anno (325 mila sterline a settimana ) " sono i 18/19 milioni di euro LORDI.
Non ricordo la tassazione in UK ma non sarà sicuramente alta come da noi con il 50% quindi i 20 lordi magari sono 13 netti, che poi sarebbe corretto con le dichiarazioni del procuratore che ha indicato Lukaku come il giocatore più pagato della serie A
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,324
Reaction score
1,607
Non lo so vedremo.
Di sicuro con 35 milioni compri quasi tutti i giocatori della Ligue 1 che già danno più certezze di un giovane del campionato belga.
Per me 35 milioni in questo momento è una cifra fuori dal mondo per CDK. O meglio, una cifra da Premier.

Zyiech è forte di sicuro ma secondo me di base non è fattibile perché prende quasi 7 netti. Se il Chelsea sbraga allora diventa una possibilità per un acquisto stile Bakayoko. Ma ci sarebbe da discutere se abbia senso prendere un giocatore del genere in prestito per un anno... a titolo definitivo sarebbe ottimo, ma lui accetta il nostro tetto agli ingaggi?

Boh vediamo come vanno le cose. Io mi sono infuriato per Messias l'anno scorso quindi spero non si ripeta.
Comunque ci sono molte conferme su questi due. Penso che interessino davvero ed abbiano fatto i dovuti calcoli su cartellino ed emolumenti.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,324
Reaction score
1,607
La GDS in edicola conferma le news di Sky e aggiunge: il Milan accelera per CDK. Prima offerta da 20 mln più bonus. Non bastano perchè il Bruges ne chiede 30-35. Se si farà, l'affare si concretizzerà nei prossimi 10-15 giorni. Se sulla trequarti arriverà De Ketelaere, a centrocampo si prenderà probabilmente un incursore con senso della porta,per sfruttare la visione del biondo. E in questo senso Renato Sanches, per cui il Psg non ha ancora chiuso, sarebbe perfetto. A proposito di Psg, Sanches pensa sempre di essere destinato alla Torre Eiffel ma l’arrivo di Vitinha, altro centrocampista portoghese, mette qualche dubbio. E ancora, tra difesa e trequarti arriverà almeno un calciatore di formazione italiana, utile per le liste. Anche questo, alla lunga, peserà

CDK ha un ingaggio alla portata. il Milan prenderà probabilmente due giocatori forti davanti. E la coppia De Ketelaere-Ziyech è la più probabile.

CorSera: la priorità del Milan ora è l’attacco, con Ziyech del Chelsea sempre più vicino: la formula è prestito con obbligo di riscatto. Su Dybala il management rossonero sta riflettendo, l’argentino è suggestionato dall’idea, ma una decisione da parte del club verrà presa più avanti. L’obiettivo numero uno resta il belga De Ketelaere del Bruges, che costa sui 35 milioni. A centrocampo non è ancora tramontata la pista che porta a Sanches del Lille: la concorrenza del Psg è forte, ma non è chiusa

TS: CDK e Ziyech sono in pole. Il primo costa 30-35 mln Ziyech potrebbe arrivare in prestito con diritto o obbligo e parte dell'ingaggio pagato dal Chelsea. Guadagna 6 mln ma il Milan non vuole superare quota 4,5 (il tetto massimo). Asensio e Dybala sono profili piùù difficili da raggiungere.

Repubblica: Elliott parrebbe disposta a spendere (35 milioni) per il ventunenne fantasista belga De Ketelaere del Bruges. Il piano B sarebbe il prestito dal Chelsea di Ziyech (Berardi si allontanerebbe con orizzonte Roma, se Zaniolo andrà alla Juventus), più dello svincolato Dybala. A centrocampo va sostituito Kessié. Mbappé, definito a Parigi il ds ombra del Psg, preme per Renato Sanches dal Lille e a Casa Milan si sussurra l’alternativa Douglas


CorSport: il Milan pensa al doppio colpo CDK + Ziyech. Il primo costa sui 30 mln ma la cifra non spaventa. Ziyech è più vicino, da decidere se con diritto o obbligo. Parte dell'ingaggio dovrà essere pagata dal Chelsea.
.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,734
Reaction score
1,687
Come ho già detto se sono al lordo allora quelle cifre sono sbagliate. O pensi che guadagnano meno che in serie A? Lukaku 8 e Ziyech 3 e Werner 5 quindi? È impossibile.
Lukaku prende 16,9 milioni di sterline lorde che in euro sono circa 21milioni e netti sono circa 13. Werner 14,4 che sono circa 18 lordi in euro. Zyech 5,2 che in euro sono 6 lordi
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,397
Reaction score
638
Come ho già detto se sono al lordo allora quelle cifre sono sbagliate. O pensi che guadagnano meno che in serie A? Lukaku 8 e Ziyech 3 e Werner 5 quindi? È impossibile.

Se vai su capology vedi gli stipendi dei giocatori del chelsea, che sono lordi, penso la confusione nasce da due cose,
uno che alcuni giornalisti non sanno che gli stipendi sono lordi, quindi a volte ti trovi gli ingaggi lordi e a volte ti trovi i netti dai giornalisti che invece lo sanno,
due che la tassazione sicuramente non sarà esattamente al 100% mentre invece quando si parla si tende a fare semplicemente il doppio,

Per esempio lukaku, se vedi prende 19.7m, che saranno un 10-12m netti, non 8.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
In Inghilterra i prezzi sono sempre indicati after tax, Ziyech prende 5,8m di euro lordi, prende circa 3,3m di euro netti, l ingaggio di Ziyech non puo essere un problema, il problema deve essere formula o prezzo cartellino.

I giornalisti continuano a farne una questione di ingaggio perche sono ignoranti e si scordano continuamente che in inghilterra i prezzi sono al lordo delle tasse.
È semplicemente impossibile. Il bilancio del Chelsea dice che hanno pagato 275 milioni di stipendi lordi (dato ufficiale della Uefa), quindi a meno che non abbiano magazzinieri milionari gli stipendi che leggiamo sono tutti netti.

Anche perché ripeto Ziyech guadagnerebbe meno di De Sciglio e chiaramente non è possibile.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,564
Reaction score
11,943
Se vai su capology vedi gli stipendi dei giocatori del chelsea, che sono lordi, penso la confusione nasce da due cose,
uno che alcuni giornalisti non sanno che gli stipendi sono lordi, quindi a volte ti trovi gli ingaggi lordi e a volte ti trovi i netti dai giornalisti che invece lo sanno,
due che la tassazione sicuramente non sarà esattamente al 100% mentre invece quando si parla si tende a fare semplicemente il doppio,

Per esempio lukaku, se vedi prende 19.7m, che saranno un 10-12m netti, non 8.
Non mi torna il totale ma va bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>