CDK, in gol contro il Sassuolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,005
Riassunto del pensiero dei tifosi milanisti e sono 2 i pensieri: 1)il tifoso che se ne sbatte di Cdk e di ciò che farà,consapevole che ciò che eventualmente farà di buono avverra' solo perché si trova in una dimensione mediocre adatta a lui. 2) Il tifoso che spera ardentemente faccia bene,anche a costo di vederlo infilare 3 gol al Milan solo ed esclusivamente per rivalutare l'acquisto e riabilitare il nome di chi lo portò a Milano.
Io faccio parte della terza opzione, cioè spero faccia bene così lo riscattano e ci danno dei soldi che ci faranno comodo per il prossimo mercato.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Sicuramente giocare nell'atalanta è ben altra cosa se parliamo di pressioni e aspettative però io 2 domande sull'evoluzione tecnica dei giocatori in mano a Pioli me le farei....

Sono contento naturalmente per Carletto.
ma Pioli e un allenatore legato ai risultati, non un Gasperini che fa crescere i giovani, come
al primo anno di leao faceva giocare rebic l'anno scorso ha preferito Diaz
a CDK perché gli dava più sicurezza al fine del risultato, stessa cosa fatta con i vari adli,vrancx,
dest,ballo,ecc, li scarta a prescindere se non sono pronti, non e il CT che per fare crescere i
ragazzi rischia di perdere le partite..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,065
ma Pioli e un allenatore legato ai risultati, non un Gasperini che fa crescere i giovani, come
al primo anno di leao faceva giocare rebic l'anno scorso ha preferito Diaz
a CDK perché gli dava più sicurezza al fine del risultato, stessa cosa fatta con i vari adli,vrancx,
dest,ballo,ecc, li scarta a prescindere se non sono pronti, non e il CT che per fare crescere i
ragazzi rischia di perdere le partite..
Ma noi quelli pronti non li possiamo prendere, a detta della società, se non abbiamo pazienza nemmeno coi ragazzi cosa ci aspetta?
Mi pare tutto un controsenso.
Aggiungici pure che quelli bravi che ci siamo costruiti in casa se arriva l'offerta giusta li vendiamo pure...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>