CDK: Il Leeds arrivato a 37 mln e fiducioso ma Milan avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
208,854
Reaction score
30,593
Secondo quanto riportato dal Belgio, Il Leeds sta ancora cercando di convincere Charles De Ketelaere, ma la situazione non è cambiata: il giocatore vuole ancora il Milan. L'offerta di 30 mln + 7 di bonus è ancora sul tavolo e non è stata rifiutata. il Milan sta discutendo con l'agente del giocatore. Il Leeds resta fiducioso di poter superare il club italiano se non riesce a trovare un modo per colmare il divario con l'offerta formulata.

Schira: Milan pronto a formulare una nuova offerta al Bruges per CDK. Accordo col giocatore già raggiunto: 2,5 mln fino al 2027.
.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,341
Reaction score
3,114
vediamo di non fossilizzarci su questi 2 o 3 nomi fino a inizio campionato e poi restare con il ca....ehm.... con il cero in mano..
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,678
Reaction score
2,146
Te la canti e te la suoni,sei tu che hai detto che le big comprano giocatori formati e affermati o no?E io con l'esempio di Scamacca ti ho detto che non è vero, poiché anche le big se credono nelle potenzialità di un giovane sconosciuto o inesploso lo prendono senza problemi.Per me Scamacca non ha dimostrato nulla,infatti smentisce in pieno la tua prima disamina.
Non ero io che avevi citato, comunque riformulo: sei te che hai affermato che CDK se le big non se lo filano vuol dire che non ha fatto vedere nulla, giusto? Ma il PSG è pronto, pare, ad investire su un giovane Scamacca vuol dire implicitamente che ha fatto vedere qualcosa.
Poi chiudi dicendo quello che penso io, per cui c’è qualcosa del tuo pensiero che non mi torna: se il PSG investe su Scamacca e non su CDK, pensi sia perchè il primo sia più forte del secondo? Perchè da quello che scrivevi pareva così.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io dico che ci deve far riflettere il fatto che questo presunto fuoriclasse sìa cercato solo da una ciofeca della Premier oltre a noi,poi magari esplode e saremo stati bravi a prenderlo,ma c'è da riflettere.
Ah, perché pensi che saremo in grado di contendere giovani speranze a City, Arsenal e company?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si ma dovrebbe essere il giocatore ad impuntarsi a questo punto.
Io non farei più nessun rilancio.
Prendere o lasciare.
Se gli sta bene il Leeds vada al Leeds.

Cavolo noi siamo il Milan ragazzi.
Si, una volta mollato si prolunga il contratto a Castillejo e poi la campagna acquisti può dirsi conclusa
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Pazzesca la differenza di disponibilità economica tra Italia e Inghilterra.
A nazioni invertite sarebbe come dire: Il Liverpool spera di far valere il maggiore blasone e la presenza in Champions, non potendo pareggiare l’offerta economica del Benevento…
Che amarezza.
Oppure il Parma che compra un giocatore pallone d'oro in carica dal Barcellona...
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
234
Reaction score
159
Beh, il Leeds ha una sua storia,è più una Fiorentina inglese.
Chiaro che é un’esagerazione, ma se prendiamo la posizione in classifica in campionato il parallelismo sarebbe Leeds-Salernitana. Peccato che il Leeds fatturi 10 volte di più.
Fa male vedere uno scarto economico così evidente (e sostanzialmente incolmabile, se non nel lungo periodo con gran programmazione) tra la Premier ed il resto del mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>