CDK: Il Leeds arrivato a 37 mln e fiducioso ma Milan avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Ma poi menomale che dovevano dirottare il budget sulla trequarti... Se ne vogliono prendere uno più forte a me sta bene, ma costa di più. Chi sperano di prendere con 30-35 milioni? Questi sono i giocatori che prendi... Già se vai su Antony e ti presenti con 35 mln ti fanno una sonora pernacchia.
Siamo tornati ai tempi del casco di banane per Hernanes. Poi capisco ti arrivasse davanti il City o il Chelsea, ma qua si parla di squadre che lottano per la salvezza in Premier.
A questo punto, visto che non c'è una lira, ci muovessimo prima sui giocatori. CDK, come Julian Alvarez e Botman, per citarne alcuni, sono nomi che ci accostano da più di un anno.
Per non parlare della questione rinnovi, che è la più scandalosa tra tutte.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,338
Reaction score
3,563
La premier league a breve (se non lo è già) sarà la NBA del calcio. Chi oggi non gioca in NBA è semplicemente perché NESSUNA squadra della NBA lo vuole e allora valuta alternative come G league o Eurolega.

Chi non giocherà in premier nel futuro sarà solo perché nessun club inglese lo ha cercato. Altrimenti faranno man bassa dei talenti. Purtroppo è una lotta imbarazzante ed impari, e non dipende da sceicchi ma è un problema serio e strutturale (ancora più grave).

Poi magari de katelaere si impunta e verrà da noi, ma è un problema che abbiamo avuto con Botman e che avremo con i prossimi 15 talenti dei prossimi anni che cercheremo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Siamo tornati ai tempi del casco di banane per Hernanes. Poi capisco ti arrivasse davanti il City o il Chelsea, ma qua si parla di squadre che lottano per la salvezza in Premier.
A questo punto, visto che non c'è una lira, ci muovessimo prima sui giocatori. CDK, come Julian Alvarez e Botman, per citarne alcuni, sono nomi che ci accostano da più di un anno.
Per non parlare della questione rinnovi, che è la più scandalosa tra tutte.
Una cassa di banane per Hernanes e Miranda, sì ricordo molto bene purtroppo. Siamo a quei livelli con l’aggravante che ora a differenza di quella fase abbiamo i conti a posto e i ricavi in crescita, quindi non ci sono giustificazioni a questa tirchieria a livello super sayan god.
Questi non vogliono spendere un euro, temo che questa campagna acquisti sarà una sonora presa per il **** come mai prima d’ora. Io ho capito che una trattativa fallisce ma non hanno il coraggio di dirlo quando le notizie traslano repentinamente da un nome a un altro. Fateci caso, in modo quasi indolore si sta passando dalla saga per CDK a quella per Sanches. Pochi giorni fa da Ziyech a CDK… prima ancora da Sanches a Ziyech.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Una cassa di banane per Hernanes e Miranda, sì ricordo molto bene purtroppo. Siamo a quei livelli con l’aggravante che ora a differenza di quella fase abbiamo i conti a posto e i ricavi in crescita, quindi non ci sono giustificazioni a questa tirchieria a livello super sayan god.
Questi non vogliono spendere un euro, temo che questa campagna acquisti sarà una sonora presa per il **** come mai prima d’ora. Io ho capito che una trattativa fallisce ma non hanno il coraggio di dirlo quando le notizie traslano repentinamente da un nome a un altro. Fateci caso, in modo quasi indolore si sta passando dalla saga per CDK a quella per Sanches. Pochi giorni fa da Ziyech a CDK… prima ancora da Sanches a Ziyech.
Assurdo. E non possiamo più nemmeno sperare nel cambio di proprietà, anzi, mi pare che Elliott sia preferibile a questo Jerry Calà.
La cosa che mi manda di fuori è che le uniche estati in cui avevamo un budget alto, abbiamo sperperato tutto grazie a Galliani (l'anno di Bacca, Luiz Adriano, Romagnoli e Bertolacci) e Mirabelli.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,883
Reaction score
2,024
Io dico che ci deve far riflettere il fatto che questo presunto fuoriclasse sìa cercato solo da una ciofeca della Premier oltre a noi,poi magari esplode e saremo stati bravi a prenderlo,ma c'è da riflettere.
Almeno su questo punto io riesco a tirar fuori un po' d'ottimismo:
non significa che il giocatore non sia forte; semplicemente i grandi club sono già strapieni di fuoriclasse. Ormai le panchine delle big sono degli squadroni, li hanno tutti loro. Non c'è spazio per un "qualsiasi" 20enne talentuoso.

Il precedente positivo (Leao) deve farci ben sperare; oggi sappiamo quanto è forte, eppure riuscì a comprarlo un Milan povero
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,635
Reaction score
8,843
Secondo quanto riportato dal Belgio, Il Leeds sta ancora cercando di convincere Charles De Ketelaere, ma la situazione non è cambiata: il giocatore vuole ancora il Milan. L'offerta di 30 mln + 7 di bonus è ancora sul tavolo e non è stata rifiutata. il Milan sta discutendo con l'agente del giocatore. Il Leeds resta fiducioso di poter superare il club italiano se non riesce a trovare un modo per colmare il divario con l'offerta formulata.
ma è la stessa offerta che circolava giorni fa, 28-30 milioni di sterline più qualche bonus. Se il giocatore non ci vuole andare possono offrire anche 50 milioni eh.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,716
Reaction score
28,975
Schira: Milan pronto a formulare una nuova offerta al Bruges per CDK. Accordo col giocatore già raggiunto: 2,5 mln fino al 2027.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,227
Secondo quanto riportato dal Belgio, Il Leeds sta ancora cercando di convincere Charles De Ketelaere, ma la situazione non è cambiata: il giocatore vuole ancora il Milan. L'offerta di 30 mln + 7 di bonus è ancora sul tavolo e non è stata rifiutata. il Milan sta discutendo con l'agente del giocatore. Il Leeds resta fiducioso di poter superare il club italiano se non riesce a trovare un modo per colmare il divario con l'offerta formulata.
Fin quando non arriva zyiech vuol dire che cdk è fattibile.
Poi magari arriva ne' uno ne' l'altro.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Non credo che i maledetti siano loro che fanno il loro lavoro, i maledetti sono quelli che non tirano fuori i dindini.
Il fatto è che quando siamo su un giocatore giocano tutti al rialzo
30 milioni è la cifra corretta (anche meno) 37 sono una esagerazione di una squadra arrivata 16 esima in premier che sta drogando il mercato
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Prenderli entrambi sarebbe il minimo sindacale, e mancherebbe ancora una riserva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>