CDK: il Bruges rispedisce al mittente l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,561
Reaction score
11,932
Capisco il discorso ma quest'anno nello specifico dovremmo alzare il livello subito, ed è comunque molto difficile che un giocatore di quel tipo sia decisivo da subito.
Io quest'anno spenderei di più, poi l'anno prossimo andrei a completare la rosa con giocatori giovani. Per esempio puoi dare via Rebic e sostituirlo con Aouchiche del Saint Etienne a parametro zero (da bloccare subito già ora). Però ecco io confido che quest'anno si rendano conto dell'importanza e acquistino giocatori di un certo tipo.
Anche io lo spero.
Giocatori giusti al prezzo giusto come abbiamo sempre dimostrato di saper fare.

Sarei contento anche io se prendiamo CDK. Ma se questi chiedono 35 milioni davvero per me possono tornare a spillare la birra o a fare i merletti.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,000
Reaction score
1,778
Tutto vero ma se il Bruges riceve una offerta da 35 se non di più dalla Premier, o la pareggi o non te lo danno.

Il caso di Kaka non c'entra nulla perché noi avevamo l'accordo col San Paolo e lui scelse noi. Nel caso di CDK il problema è trovare appunto accordo col club.


Non lo so vediamo ma se questi chiedono 35 milioni non credo ci interessi.

Che sia stato un nostro obiettivo ci sta, come Botman e Sanches. Nel senso che lo seguiamo con interesse. Poi boh mi pare abbia troppo hype per il tipo di giocatori che di solito vogliamo noi.

Boh vedremo.
Ti devo contraddire. Il Milan, grazie all'intermediazione di Leonardo con la famiglia del giocatore, aveva l'accordo con Kakà, che si era pure esposto pubblicamente dichiarando che voleva noi, ma non con il presidente del San Paolo che lo avrebbe ceduto volentieri al Chelsea a 15 milioni invece che agli 8 offerti da Gallianii (parliamo della metà). Tanto è vero che ho trovato una dichiarazione di Wagner Ribeiro, all'epoca suo procuratore, che dice: "la trattativa sembra aver imboccato un binario morto. Non credo che il San Paolo abbasserà il prezzo". Infatti per anni il proprietario del club carioca si è lamentato con la stampa perchè in Brasile lo hanno tutti deriso per aver ceduto così a poco un talento del genere e da allora i club brasiliani chiedono cifre astronomiche per qualunque talentino o bidoncino richiesto da una big europea.

Tutto questo per dire che la concorrenza delle squadre di Premier è sicuramente un problema ma non insormontabile. Se ti cerca il Liverpool o il City, è ovvio che non ci sia partita ma questi club volano su obiettivi decisamente più alti di un ragazzo che deve ancora dimostrare tutto (come hai giustamente detto anche tu). Se poi tra il Leicester, il Leeds ed il Milan campione d'Italia che fa la Champions scegli i primi due perchè ti pagano un pò di più allora forse meglio perderlo che trovarlo un atleta che ragiona così.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Bruges ha rispedito al mittente l'offerta formulata dal Milan, da 20 più bonus (come ampiamente riferito) per De Keteleare. Quei soldi non bastano. Serve una nuova proposta.
Il prezzo non è basso, ma non ci siamo fatti problemi a prendere Leao a 30/35 mln.
Avessimo ragionato così anche per lui probabilmente ci staremmo mangiando le mani.

Quando si crede tanto in un giovane (con evidenti potenzialità) si investe. Punto.
Possiamo discutere sul fatto che queste qualità ci siano o meno in CDK, ma se si riconoscesse che si tratta di un talento particolare, con caratteristiche fisiche importanti (191 cm non si insegnano), l'investimento andrebbe fatto.

Io 30 mln e bonus per lui li spenderei.
Sono sicuro che nel peggiore dei casi non faticheremmo a trovargli una collocazione nei prossimi anni per 20 mln o giù di lì.
Questo diventerà forte, ragazzi...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,050
Anche io lo spero.
Giocatori giusti al prezzo giusto come abbiamo sempre dimostrato di saper fare.

Sarei contento anche io se prendiamo CDK. Ma se questi chiedono 35 milioni davvero per me possono tornare a spillare la birra o a fare i merletti.
La partita si può vincere con i bonus. Bonus più facili da raggiungere come la qualificazione alla prossima Champions e bonus più difficili. Se tiri fuori adesso 25-27 mln di fisso e poi si vedrà in base a diverse variabili.
Poi non ne farei un discorso di prezzo, se per te CDK è il giocatore giusto ed l'unico colpo che fai visto che hai rinunciato a Botman e Sanches allora ci investi di più.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,141
Reaction score
1,254
non arriverà. se ne parla troppo.....in belgio non hanno bisogno di vendere.....quindi o gli dai quello che chiedono o gli dai quello che chiedono......

per me 35 non li vale. ovviamente ben contento di ricredermi....
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Secondo me qui molti non hanno la percezione di cosa sia cdk, vedo gente che sbava per Dybala e ziyech,qui stiamo parlando di un altro livello.
30-35 più bonus di vorranno tutti e secondo me facciamo benissimo a spenderli.
Questi sono i giocatori che ci servono, quelli che fanno la differenza. Questo è un potenziale fenomeno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,382
Reaction score
12,050
non arriverà. se ne parla troppo.....in belgio non hanno bisogno di vendere.....quindi o gli dai quello che chiedono o gli dai quello che chiedono......

per me 35 non li vale. ovviamente ben contento di ricredermi....
Qualcuno dovremo pur prendere. Consideriamo che già son saltati Botman e Sanches... Se credi in CDK ci spendi, altrimenti prendiamo giocatori ancora meno conosciuti o peggio altri Messias...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,671
Reaction score
2,511
30M è il massimo che darei, va bene età, numeri già ottimi, fisico importante e prospettive, ma va anche tarato il tutto sul campionato belga (decimo campionato, dietro Olanda (6), Portogallo, Scozia e Austria). Che poi penso sia il massimo del Milan se partono da 20 + bonus, trovo singolare che si critichino anche i prezzi di trattativa adesso.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,569
Reaction score
5,801
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Bruges ha rispedito al mittente l'offerta formulata dal Milan, da 20 più bonus (come ampiamente riferito) per De Keteleare. Quei soldi non bastano. Serve una nuova proposta.
L'importante è che non passiamo un mese dietro a un giocatore per poi farcelo fregare. Siamo partiti in ritardo in questo mercato, non è tempo di fare i barboni. Si faccia un offerta e si passi oltre se non viene accettata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>