CDK: il Bruges rispedisce al mittente l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,999
Reaction score
1,776
Che poi sono anche buoni giocatori ma chi li vende cerca proprio di tirartelo nel c.
E fanno bene intendiamoci perché in Premier soprattutto è pieno di polli da spennare, alla fine uno lo trovano sempre.
Pare il mercato delle vacche davvero.

A me pare difficile che noi possiamo spendere oggi 35 milioni per un giovane del campionato belga. Ha poco senso come logica.
Se parliamo di altre cifre ci sta anche, ma a queste finisce in Premier pure lui.

Comunque resto dell'idea che CDK non sia un nostro vero obiettivo.
Però diverse fonti affidabilii, italiane e straniere, riportano questo nome con insistenza mentre Vlasic era uno dei tanti riportato dai quotidiani più per inerzia che per reale trattativa. Mi sembra strano che redazioni diverse non abbiano una base per continuare a scrivere certe notizie. Io credo che sia invece un obiettivo vero ma, come dici giustamente tu, le condizioni sono difficili.

Sulla concorrenza della Premier dipende anche dal giocatore. Ricordo che la trattativa per portare Kakà al Milan stava quasi per saltare perchè il Chelsea era arrivato ad offrire quasi il doppio. Tra l'altro mentre da noi sarebbe partito dietro Rui Costa e Rivallo, da loro avrebbe avuto anche molte più possibilità di giocare visto che era la prima estate di Abramovich e il Chelsea non aveva grandi campioni. Ricky però scelse noi e senza pensarci troppo, così come preferì il Real al City degli sceicchi nel 2009. Noi ora non abbiamo il fascino del 2003 ma siamo comunque campioni d'Italia e la storia non si cancella. Se fa bene da noi poi la sua carriera non avrà limiti. Se va al Leeds rischia appunto di fare la fine di un Vlasic qualsiasi. Non includo Botman in questo ragionamento perché il Newcastle è destinato a diventare una big in breve tempo e ci sta di investire in un progetto del genere. Il Leeds, con tutto il rispetto, fa tenerezza.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
e infatti mica vanno ad offrire 20 mil a quelli che costano 80 o 90 mil. CDK, almeno per quello che si legge in giro, siamo sui 30 mil, una prima offerta, sempre che sia vero, di 20 mil + bonus non la trovo assurda o offensiva
Con quei denari un nome alternativo è Arsen Zakharyan... Forse con 18-20 mln lo porti a casa. CDK te lo scordi, o ti presenti con 30 più bonus o altrimenti va in Inghilterra.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
certo che anche a offrire 20 se uno è valutato 40...
neanche dai mareca.
una volta da piccolo ho offerto 2 euro per un ombrello, questo tipo si è incavolato e ha iniziato a corrermii a dietro........ succederà anche coi nostri?
è valutato 30 e mi sembra un prezzo anche giusto per un 2001. Ha giocato finora in un campionato minore. Poi se ci credi puoi spenderne anche 40 ma siamo decisamente sopra una quotazione normale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,515
Reaction score
3,619
Secondo quanto riportato dal Belgio, il Bruges ha rispedito al mittente l'offerta formulata dal Milan, da 20 più bonus (come ampiamente riferito) per De Keteleare. Quei soldi non bastano. Serve una nuova proposta.
Beh mi sembra normale. C'è mai una qualsiasi squadra che accetta la prima proposta? Si parte bassi per salire... Nel nostro caso si parte bassi per farci dare il due di picchie definitivo :asd:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è valutato 30 e mi sembra un prezzo anche giusto per un 2001. Ha giocato finora in un campionato minore. Poi se ci credi puoi spenderne anche 40 ma siamo decisamente sopra una quotazione normale.
hai ragione infatti ma se per loro vale 35-40 non offririe niente e vai su altro.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,923
Il problema comunque resta... Perché se vai su giocatori che giocano in Olanda è anche peggio... Tipo Antony o Gakpo hanno già quotazioni che noi non possiamo sostenere. La Ligue 1 uguale. Se hai 20 mln di disponibilità non c'è tanto da ragionare... O aspetti una occasione di fine mercato, rischiando di rimanere con un pugno di mosche, oppure vai in qualche campionato di livello più basso alla ricerca di giocatori interessanti.
Oppure ti muovi su giocatori che hanno meno hype.
Adli lo abbiamo pagato 8 milioni, Tonali 17 Maignan 14 Tomori 28 (dopo averlo testato in prestito) Theo 21 Bennacer 17.

Ora noi abbiamo offerto giustamente 20 più bonus. Si può trattare lì vicino. Ma se ne chiedono 35 lo vendano in Premier. È un prezzo troppo alto per un giovane del campionato belga tutto da testare in serie A.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,210
Reaction score
1,569
Oppure ti muovi su giocatori che hanno meno hype.
Adli lo abbiamo pagato 8 milioni, Tonali 17 Maignan 14 Tomori 28 (dopo averlo testato in prestito) Theo 21 Bennacer 17.

Ora noi abbiamo offerto giustamente 20 più bonus. Si può trattare lì vicino. Ma se ne chiedono 35 lo vendano in Premier. È un prezzo troppo alto per un giovane del campionato belga tutto da testare in serie A.
Il problema è il ruolo, con 20 milioni in attacco o sugli esterni chi prendi, un 17enne?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,923
Però diverse fonti affidabilii, italiane e straniere, riportano questo nome con insistenza mentre Vlasic era uno dei tanti riportato dai quotidiani più per inerzia che per reale trattativa. Mi sembra strano che redazioni diverse non abbiano una base per continuare a scrivere certe notizie. Io credo che sia invece un obiettivo vero ma, come dici giustamente tu, le condizioni sono difficili.

Sulla concorrenza della Premier dipende anche dal giocatore. Ricordo che la trattativa per portare Kakà al Milan stava quasi per saltare perchè il Chelsea era arrivato ad offrire quasi il doppio. Tra l'altro mentre da noi sarebbe partito dietro Rui Costa e Rivallo, da loro avrebbe avuto anche molte più possibilità di giocare visto che era la prima estate di Abramovich e il Chelsea non aveva grandi campioni. Ricky però scelse noi e senza pensarci troppo, così come preferì il Real al City degli sceicchi nel 2009. Noi ora non abbiamo il fascino del 2003 ma siamo comunque campioni d'Italia e la storia non si cancella. Se fa bene da noi poi la sua carriera non avrà limiti. Se va al Leeds rischia appunto di fare la fine di un Vlasic qualsiasi. Non includo Botman in questo ragionamento perché il Newcastle è destinato a diventare una big in breve tempo e ci sta di investire in un progetto del genere. Il Leeds, con tutto il rispetto, fa tenerezza.
Tutto vero ma se il Bruges riceve una offerta da 35 se non di più dalla Premier, o la pareggi o non te lo danno.

Il caso di Kaka non c'entra nulla perché noi avevamo l'accordo col San Paolo e lui scelse noi. Nel caso di CDK il problema è trovare appunto accordo col club.

Non lo so vediamo ma se questi chiedono 35 milioni non credo ci interessi.

Che sia stato un nostro obiettivo ci sta, come Botman e Sanches. Nel senso che lo seguiamo con interesse. Poi boh mi pare abbia troppo hype per il tipo di giocatori che di solito vogliamo noi.

Boh vedremo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,381
Reaction score
12,044
Oppure ti muovi su giocatori che hanno meno hype.
Adli lo abbiamo pagato 8 milioni, Tonali 17 Maignan 14 Tomori 28 (dopo averlo testato in prestito) Theo 21 Bennacer 17.

Ora noi abbiamo offerto giustamente 20 più bonus. Si può trattare lì vicino. Ma se ne chiedono 35 lo vendano in Premier. È un prezzo troppo alto per un giovane del campionato belga tutto da testare in serie A.
Capisco il discorso ma quest'anno nello specifico dovremmo alzare il livello subito, ed è comunque molto difficile che un giocatore di quel tipo sia decisivo da subito.
Io quest'anno spenderei di più, poi l'anno prossimo andrei a completare la rosa con giocatori giovani. Per esempio puoi dare via Rebic e sostituirlo con Aouchiche del Saint Etienne a parametro zero (da bloccare subito già ora). Però ecco io confido che quest'anno si rendano conto dell'importanza e acquistino giocatori di un certo tipo.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,554
Reaction score
11,923
Il problema è il ruolo, con 20 milioni in attacco o sugli esterni chi prendi, un 17enne?
Lo so ragazzi che i soldi non sono nostri e chi se ne frega...

Ma il Bayern ha pagato SADIO MANE 32 milioni...

Ora che CDK costi più di lui capite bene che è ridicolo. A meno che non riteniamo rilevanti i goal segnati al Mouscron. I belgi facciano la birra se pensano di prendere per il c noi italiani con tutto il rispetto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>