CDK: il Bruges rispedisce al mittente l'offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
30M è il massimo che darei, va bene età, numeri già ottimi, fisico importante e prospettive, ma va anche tarato il tutto sul campionato belga (decimo campionato, dietro Olanda (6), Portogallo, Scozia e Austria). Che poi penso sia il massimo del Milan se partono da 20 + bonus, trovo singolare che si critichino anche i prezzi di trattativa adesso.
Ragazzi vorrei fare presente che dovevamo prendere Botman che è saltato per dirottare il denaro sul trequartista. Io francamente me ne sbatto, chiudiamo almeno per CDK o se CDK non convince appieno spendiamo questa fiche da 40 milioni per un altro. Scusate ma basta fare gli spilorci, già non prendiamo né Botman e neppure Sanches, almeno un acquisto lo vogliamo fare?
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
Ragazzi vorrei fare presente che dovevamo prendere Botman che è saltato per dirottare il denaro sul trequartista. Io francamente me ne sbatto, chiudiamo almeno per CDK o se CDK non convince appieno spendiamo questa fiche da 40 milioni per un altro. Scusate ma basta fare gli spilorci, già non prendiamo né Botman e neppure Sanches, almeno un acquisto lo vogliamo fare?
Si ma lo fanno, non è che devi arrivare li e dargli i soldi che chiedono come fa la Juve, allora dove sta l'abilità negoziale? È rosicchiano 2 qua, 3 la, 5 lì, che poi tiri fuori l'extrabudget. Il dogma non era "ci fidiamo di Paolo"? Fidiamoci.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,267
Reaction score
11,818
Si ma lo fanno, non è che devi arrivare li e dargli i soldi che chiedono come fa la Juve, allora dove sta l'abilità negoziale? È rosicchiano 2 qua, 3 la, 5 lì, che poi tiri fuori l'extrabudget. Il dogma non era "ci fidiamo di Paolo"? Fidiamoci.
Non mi fido di Elliott. Vediamo come va a finire... Non voglio che stiamo un mese appresso e poi si inserisce la squadra inglese. Se bisogna chiudere lo si faccia in tempi decenti.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Si ma lo fanno, non è che devi arrivare li e dargli i soldi che chiedono come fa la Juve, allora dove sta l'abilità negoziale? È rosicchiano 2 qua, 3 la, 5 lì, che poi tiri fuori l'extrabudget. Il dogma non era "ci fidiamo di Paolo"? Fidiamoci.
Di Paolo mi fido ciecamente. Ma non può fare sempre miracolo con un budget NEGATIVO. Perché quando tagli i costi della rosa e proprio quello che hai. Meno di zero.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,644
Reaction score
10,883
Che poi sono anche buoni giocatori ma chi li vende cerca proprio di tirartelo nel c.
E fanno bene intendiamoci perché in Premier soprattutto è pieno di polli da spennare, alla fine uno lo trovano sempre.
Pare il mercato delle vacche davvero.

A me pare difficile che noi possiamo spendere oggi 35 milioni per un giovane del campionato belga. Ha poco senso come logica.
Se parliamo di altre cifre ci sta anche, ma a queste finisce in Premier pure lui.

Comunque resto dell'idea che CDK non sia un nostro vero obiettivo.
A me pare impossibile che oggi possiamo spendere 35 milioni. Ma proprio nel mondo.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,454
Reaction score
8,668
l'offerta non può essere molto diversa da quella formulata. se non saranno 20 + bonus, saranno 25+bonus per arrivare a 30. E' pur sempre un ragazza talentuoso, ma arriva dal Bruges e ha tutto da dimostrare, non parliamo di un fenomeno alla Camavinga con numeri fuoriquota per l'età. Poi se la Premier spara di più, perchè i loro 30 sono i nostri 15, ce ne faremo una ragione.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Per ordine:

Gente che si lamenta perché partiamo da una offerta bassa e non spariamo subito 40 milioni...non capisco perché non dovremmo provare a tirare sul prezzo 🤔🤔 mah

Viene dal campionato belga...e quindi?
Tonali veniva dalla b, bennacer da una squadra retrocessa, kalulu dalla primavera. Higuain Bonucci e Caldara dalla squadra campione d'Italia....se te hai doti fuori dal comune, non c'entra dove giochi, si vede.

Per quelli che contro ogni evidenza e risultato, ancora criticano Elliot: rassegnatevi, i soldi li abbiamo, è solo che non li sprechiamo in finti giocatori come dybala, asensio, etc.
Io credo che non arriverà nessuno dei nomi che si stanno facendo. Verranno fuori nomi che non sono mai stati fatti, si chiuderà in un paio di giorni, molti si lamenteranno, faranno il battutone "questo va bene per la primavera, a noi serve qualcuno di pronto" e poi quando questi ragazzini faranno meglio di tutti gli altri giocatori della serie A, cambieranno argomento
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,823
Reaction score
945
l'offerta non può essere molto diversa da quella formulata. se non saranno 20 + bonus, saranno 25+bonus per arrivare a 30. E' pur sempre un ragazza talentuoso, ma arriva dal Bruges e ha tutto da dimostrare, non parliamo di un fenomeno alla Camavinga con numeri fuoriquota per l'età. Poi se la Premier spara di più, perchè i loro 30 sono i nostri 15, ce ne faremo una ragione.
Esatto, questo ragazzo rappresenta una scommessa molto rischiosa. Non ha dimostrato ancora nulla a certi livelli. Ho osservato spezzoni di filmati e non mi entusiasma per nulla, perde un'infinità di palloni e sembra non eccellere in nulla, se crediate davvero che possa essere il nuovo Kaka' siete completamente fuori strada. A 30/40 mln ci prendi un top player già affermato, certo non un fenomeno ma sicuramente molto di piu che una semplice promessa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>