CDK con l'Empoli. Diaz a riposo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Come riportato dalla GDS in edicola, venerdì contro l'Empoli Pioli dovrebbe concedere ancora una chance a De Ketelaere. Il belga potrebbe tornare trequartista centrale (al posto di Bennacer) nel 4231 visto col Napoli. Diaz verrà lasciato a riposo. Sulla destra il favorito è Saele.
up
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,272
Reaction score
26,050
Come riportato dalla GDS in edicola, venerdì contro l'Empoli Pioli dovrebbe concedere ancora una chance a De Ketelaere. Il belga potrebbe tornare trequartista centrale (al posto di Bennacer) nel 4231 visto col Napoli. Diaz verrà lasciato a riposo. Sulla destra il favorito è Saele.
Ma è cosi difficile da capire che fare il 10 con 2 mediani sotto non è la stessa cosa che farlo con 3 mediani a coprire le spalle?
Indipendentemente se poi si stazioni stabilmente in mezzo o si scivoli dalla fascia al centro o viceversa.

Eranio lunedi a precisa domanda sulle difficoltà di cdk ha detto quello che io dico da anni : quando un ragazzo è in difficoltà bisogna metterlo in fascia perchè la fascia aiuta, la fascia toglie un lato dal quale si viene attaccati e proteggendo palla con la spalla si vede gioco frontalmente.
Ed eranio qualcosa più di me la sa, o no?
Perchè se lo dico io sono l'utimo dei fessi.

Anni fa dicevo la stessa cosa per leao e mi pare in fascia sia esploso.
Se uno sa giocare in fascia rende, se è un fenomeno poi gioca in mezzo.
Abc del calcio.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,418
Reaction score
28,268
Come riportato dalla GDS in edicola, venerdì contro l'Empoli Pioli dovrebbe concedere ancora una chance a De Ketelaere. Il belga potrebbe tornare trequartista centrale (al posto di Bennacer) nel 4231 visto col Napoli. Diaz verrà lasciato a riposo. Sulla destra il favorito è Saele.
.
 
Alto
head>