CDK come Leao e Tonali. Conferma o cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,379
Reaction score
655
bel dilemma....non saprei che fare...forse lo terrei, ma nel mio schema preferito (4-3-3) non saprei dove collocarlo....l'unico posto sarebbe l'ala destra, ma lì ci vorrei uno che mi possa garantire la metà di assist e gol di Leao....almeno
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,155
Reaction score
8,323
Secondo quanto riportato dal CorSport, per CDK è stata una prima stagione molto difficile. Così come lo fu anche per Tonali e Leao.Poi gli enormi progressi: ecco perché il club vorrebbe puntare ancora sul belga. Il quotidiano poi conferma le news ripetute più volte da Sky: CDK non verrà prestato altrove. Sarà conferma o cessione. Potrebbe avere acquirenti in Premier League (Il Leeds lo cercò prima di firmare per il Milan).

E col Verona ancora in panchina QUI -) Milan: i titolarissimi col Verona. La formazione.

aca4a6dc5e6312915cd86a4391fbb400.jpeg
eh ma Leaoh è Tonalih!1!+!1🤡🤡🤡

Da settembre sento sta storia
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,971
Reaction score
1,257
Secondo quanto riportato dal CorSport, per CDK è stata una prima stagione molto difficile. Così come lo fu anche per Tonali e Leao.Poi gli enormi progressi: ecco perché il club vorrebbe puntare ancora sul belga. Il quotidiano poi conferma le news ripetute più volte da Sky: CDK non verrà prestato altrove. Sarà conferma o cessione. Potrebbe avere acquirenti in Premier League (Il Leeds lo cercò prima di firmare per il Milan).

E col Verona ancora in panchina QUI -) Milan: i titolarissimi col Verona. La formazione.

aca4a6dc5e6312915cd86a4391fbb400.jpeg
Esempi di giocatori giovani che da noi il primo anno hanno fatto schifo ce ne sono tantissimi. Potrei citare Kessie, Calhanoglu, Paquetà, ecc…
Vogliamo venderlo, ok, ma se dovesse esplodere in Inghilterra, nessuno venga qui a scrivere che e stato un errore, dovevamo crederci, i dirigenti non potevano non capire che avesse un potenziale.
Un’altra possibilità gli va data, se poi fallisce anche il secondo anno, vuol dire che non è adatto al nostro campionato.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,257
Esempi di giocatori giovani che da noi il primo anno hanno fatto schifo ce ne sono tantissimi. Potrei citare Kessie, Calhanoglu, Paquetà, ecc…
Vogliamo venderlo, ok, ma se dovesse esplodere in Inghilterra, nessuno venga qui a scrivere che e stato un errore, dovevamo crederci, i dirigenti non potevano non capire che avesse un potenziale.
Un’altra possibilità gli va data, se poi fallisce anche il secondo anno, vuol dire che non è adatto al nostro campionato.
Si può anche cedere in prestito eh
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il dilettantismo è quello dei giornalisti, che ci raccontano le cose come favolette...

Alla fine se vogliamo fare paragoni per forza, il caso di CDK puo andare in due direzioni: come Tonali/Leao oppure come Andre Silva.

Vedremo. Penso che tutti faranno attente valutazioni prima di decidere.
leao era fortissimo anche il primo anno. Post covid fino all'infortunio faceva paura. Con tutti i suoi difetti. Poi non tutti lo riconoscevano ma questo è un altro discorso. Tonali si è trovato comprensibilmente spaesato. Cdk non c'entra nulla con leao invece potrebbe essere comparato con le situazioni di Tonali e anche di andre silva (che doveva essere valorizzato invece abbiamo preso kalinic) o anche Paquetà. A mio avviso le potenzialità le ha fatte vedere ma il fatto di dover dimostrare il suo valore in pochi minuti gli ha messo troppa pressione addosso, che, sempre a mio parere, può gestire se sente la fiducia dell'ambiente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>