CDK arriva stasera o domani. Parte da 10, ma il false nueve...

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Oggi nell’articolo dedicato sulla gazzetta c’è una frase che dice “ l’attesa di De Ketelaere è essa stessa De ketelaere” sbaglio o la disse qualche giorno fa un utente qui??
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Come riportato dalla GDS, De Ketelaere sarà a Milano in 24 ore. Stasera o più probabile domani. Arriverà insieme alla madre (infermiera) alla quale è legatissimo. Si stanno sistemando gli ultimi documenti. Arriverà con un aereo privato. Martedì sarà a Milanello da Pioli. Inizierà da 10, da trequartista. Ma in futuro potrà giocare anche da falso nueve. Il suo piede forte è il sinistro, anche per battere angoli e punizioni. Il piede destro poco utilizzato e dovrà lavorarci. Ma anche da lì parte qualche giocata interessante. E' un ragazzo serio e sa lottare. Il calcio è la sua priorità. E' uno duttile e può giocare in diversi ruoli. L'incognita maggiore: poche gare fuori dal Belgio e uno stadio come San Siro in questo senso può essere insidioso.

Tuttosport: CDK dovrebbe arrivare stasera per poi aggregarsi ai compagni a Milanello mercoledì, quando ci sarà la ripresa degli allenamenti.

CorSport: CDK arriva a MIlano nelle prossime ore. Vuole esserci il 13 contro l'Udinese. Potrebbe partire dalla destra, sulla linea della trequarti.

Non vorrei fare sempre il solito fissato, ma ne vogliamo parlare? Voglio, dire di "mamma CiarzDK".

Poi, pure infermiera .... no no, nel senso ... magari dà una mano anche a MilanLab.

PS
Notare pure la coscia della tipa a sinistra in secondo piano.

694
 
Ultima modifica:
Alto
head>