CDK ancora in panca. Le scelte di Pioli per Salerno.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,907
Reaction score
3,115
Mediaset conferma le probabili formazioni già ampiamente riportate. Tramonta l'ipotesi CDK falso nove. Il belga non sta dando grandi segnali. In avanti Giroud supportato da Diaz, Saele e Leao. Dietro tornano Tomori e Kalulu

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/salernitana-milan-4-gennaio-2023-ore-12-30-tv-e-streaming.123515/

Praticamente l'intero budget del mercato investito sulla riserva di Brahim Diaz. In una rosa con 3 trequartisti, ma 0 ali destre di livello e 2 centrocampisti veri da champions.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Se non gioca nemmeno dopo la pausa con 3/4i d'attacco fuori e alcuni rientranti da mondiali/infortuni...
Vedo che qualcuno ragiona in modo pratico come me.
Praticamente va in panca assieme a Lazetic.
Tutti gli altri sono indisponibili.
Ci manca solo che il mister cambi modulo pur di non farlo giocare e leggeremmo comunque le scuse più assurde.
Io nel ragazzo ci credo e ci spero ancora però a un certo punto sono solo spettatore inerme e se non lo lancia il mister e lui non si da da fare io posso solo constatare l'evolversi di un fallimento.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,663
Reaction score
4,840
Mediaset conferma le probabili formazioni già ampiamente riportate. Tramonta l'ipotesi CDK falso nove. Il belga non sta dando grandi segnali. In avanti Giroud supportato da Diaz, Saele e Leao. Dietro tornano Tomori e Kalulu

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/salernitana-milan-4-gennaio-2023-ore-12-30-tv-e-streaming.123515/
Continuo a ritenerlo un giocatore di talento come lo era De Bruyne al Chelsea a suo tempo, ma i primi dubbi mi son venuti subito a settembre quando non ho letto di macchinari della Tecnogym ridotti in pezzi, bilancieri piegati dal peso, record di velocità storico di Abate stracciato e quello di Theo umiliato relegato a piangere in un angolo. Fernando Torres e Mattia Destro sono ancora lí negli albi di Milan Lab, CDK manco quello.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,420
Reaction score
12,142
Mediaset conferma le probabili formazioni già ampiamente riportate. Tramonta l'ipotesi CDK falso nove. Il belga non sta dando grandi segnali. In avanti Giroud supportato da Diaz, Saele e Leao. Dietro tornano Tomori e Kalulu

Formazioni QUI -) https://www.milanworld.net/threads/salernitana-milan-4-gennaio-2023-ore-12-30-tv-e-streaming.123515/
Innegabile che sia finito indietro nelle gerarchie.
In ogni caso il giocatore visto finora è troppo brutto per essere quello che ricordavo io. Mi auguro che abbiano azzeccato almeno lui come acquisto e che ci possa dare delle soddisfazioni in futuro, anche se fino a questo momento non ha reso come ci si aspettava.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,339
Reaction score
8,487
Pioli asino! Lo ripeterò sempre. Si è montato la testa e crede di esser guardiola. Con CDK bisogna insistere fino alla morte,lasciarlo in panca certifica che è un flop.
Ma Pioli non brilla certo per acume
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,582
Reaction score
5,819
Alto
head>