CDK all'Atalanta per 6 mln e diritto. Manca ultimo sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
La GDS conferma le anticipazioni di ieri di calciomercato.com: CDK è ad un passo dall'Atalanta: prestito oneroso da 6 mln di euro e diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo sì da parte del giocatore che ora, al rientro dagli Usa, ne parlerà con gli agente. Gasperini è intrigato ma vuole un CDK super motivato considerato che il belga è apprezzato ma resta una scommessa.

Anche calciomercato.com conferma. Prestito oneroso da 5-6 mln. Ingaggio da 2 mln pagato interamente dalla Dea

Mi sa che questa è una bella cantonata del Faso :asd:
È proprio vero che ogni allenatore ha i suoi feticci...
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Sono in crisi dai tempi di Roberto Baggio… Solo che lui era Roberto Baggio e il calcio non aveva ancora raggiunto i livelli di atletismo attuali. Ma mi ricordo benissimo come veniva massacrato ogni tre per due dagli addetti ai lavori e allenatori come Capello e Sacchi che lo tolleravano malvolentieri. E, ripeto, si parlava di Roberto Baggio. Figuriamoci un De Ketelaere nel calcio moderno…

Vero ma se penso ai 10 negli ultimi 15-20 anni ne vedo molti di più bruciati. Gente come Isco e James avrebbe meritato carriere migliori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>