CDK all'Atalanta per 6 mln e diritto. Manca ultimo sì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,344
Reaction score
28,222
La GDS conferma le anticipazioni di ieri di calciomercato.com: CDK è ad un passo dall'Atalanta: prestito oneroso da 6 mln di euro e diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo sì da parte del giocatore che ora, al rientro dagli Usa, ne parlerà con gli agente. Gasperini è intrigato ma vuole un CDK super motivato considerato che il belga è apprezzato ma resta una scommessa.

Anche calciomercato.com conferma. Prestito oneroso da 5-6 mln. Ingaggio da 2 mln pagato interamente dalla Dea
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Prestito da 6 milioni vuol dire pagarsi addirittura quasi tutto l'ammortamento. Se poi ci fosse anche il diritto che si trasforma in obbligo con qualche condizione particolare allora sarebbe una cessione capolavoro.
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,499
Reaction score
849
La GDS conferma le anticipazioni di ieri di calciomercato.com: CDK è ad un passo dall'Atalanta: prestito oneroso da 6 mln di euro e diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo sì da parte del giocatore che ora, al rientro dagli Usa, ne parlerà con gli agente. Gasperini è intrigato ma vuole un CDK super motivato considerato che il belga è apprezzato ma resta una scommessa.
Perfetto!
Manca la cifra del riscatto che sarà immagino tra i 22 e i 25. Fosse così operazione capolavoro.
Speriamo non faccia così schifo da far preferire all'atalanta perdere i 6 milioni.
Non credo nemmeno un po' ad una sua esplosione, semplicemente non è adatto al gioco del calcio. Ha la stessa verve di Alfonso Signorini.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,898
Reaction score
2,088
La GDS conferma le anticipazioni di ieri di calciomercato.com: CDK è ad un passo dall'Atalanta: prestito oneroso da 6 mln di euro e diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo sì da parte del giocatore che ora, al rientro dagli Usa, ne parlerà con gli agente. Gasperini è intrigato ma vuole un CDK super motivato considerato che il belga è apprezzato ma resta una scommessa.
Son sempre stato sul carro di CDK e non scendo ora (credo ci siamo ancora io, Lineker e pochi altri).
Ma.... La formula e la cifra sono molto interessanti ed è un'operazione che farei. Anche perché l'alternativa era un anno da apprendista mezz'ala e non è detto avrebbe imparato il mestiere.
L'ideale sarebbe prestito 6 milioni, diritto a 25 e controriscatto valido 36 mesi a 32/33.
Ma non si può volere tutto dalla vita
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,681
Reaction score
1,926
Perfetto!
Manca la cifra del riscatto che sarà immagino tra i 22 e i 25. Fosse così operazione capolavoro.
Speriamo non faccia così schifo da far preferire all'atalanta perdere i 6 milioni.
Non credo nemmeno un po' ad una sua esplosione, semplicemente non è adatto al gioco del calcio. Ha la stessa verve di Alfonso Signorini.
Da Alfonso Signorini quando era una bambina..
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,555
La GDS conferma le anticipazioni di ieri di calciomercato.com: CDK è ad un passo dall'Atalanta: prestito oneroso da 6 mln di euro e diritto di riscatto. Manca solo l'ultimo sì da parte del giocatore che ora, al rientro dagli Usa, ne parlerà con gli agente. Gasperini è intrigato ma vuole un CDK super motivato considerato che il belga è apprezzato ma resta una scommessa.
Mi sorprende che una società come l’Atalanta, sempre molto attenta ai giovani, voglia scommettere tu CDK.

Detto questo,
così è meglio anche per lui, almeno ha più possibilità di giocare.
Chiaro che se continua nel suo trend negativo ed impalpabile, tra 11 mesi torna a Milano.
Se mai dovesse far bene,
l’Atalanta lo riscatterà e ci guadagnerà su.

Pensate se questo facesse bene e Percassi lo vende alla Juve, che macello qui dentro 🤣🤣
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Son sempre stato sul carro di CDK e non scendo ora (credo ci siamo ancora io, Lineker e pochi altri).
Ma.... La formula e la cifra sono molto interessanti ed è un'operazione che farei. Anche perché l'alternativa era un anno da apprendista mezz'ala e non è detto avrebbe imparato il mestiere.
L'ideale sarebbe prestito 6 milioni, diritto a 25 e controriscatto valido 36 mesi a 32/33.
Ma non si può volere tutto dalla vita
A prescindere da stare sul carro o no già si capisce che quest'anno non giocherebbe mai. Deve andare via per forza, andrebbe benissimo anche una percentuale sulla rivendita. Poi può pure diventare Maradona ma i rimpianti non ci saranno mai perchè ormai non sarebbe MAI diventato un giocatore di calcio restando al Milan. Certe volte le cose vanno in un certo modo e bisogna semplicemente prenderne atto.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Perfetto!
Manca la cifra del riscatto che sarà immagino tra i 22 e i 25. Fosse così operazione capolavoro.
Speriamo non faccia così schifo da far preferire all'atalanta perdere i 6 milioni.
Non credo nemmeno un po' ad una sua esplosione, semplicemente non è adatto al gioco del calcio. Ha la stessa verve di Alfonso Signorini.
A me De Kaetelare ricorda i verginelli nei film di American Pie, o più terra terra, i ragazzini alle prime armi nei luoghi di lavoro, che non sanno ancora da che parte sono girati e che in genere li si bullizza chiedendogli di andare a comprare 2 € di corrente sfusa.
A parte il problema caratteriale, secondo me non ha neanche questo gran talento. Per me se gli va bene, ma MOOOOLTO bene, farà una carriera alla Pasalic e niente più.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Sicuramente nel presente si mette una pezza all’investimento. Ma del futuro non c’è certezza: se fa male torna e si sposta il problema di un anno. Se fa benissimo si perde un giocatore di valore. Se invece fa malino/benino chiudiamo in pari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>