Cassano ripensa ancora all'addio al calcio.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Il Verona, fosse una società seria ma a quanto pare non lo è, lo manderebbe via a calci nel sedere senza pensarci.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Questo va eliminato, è veramente un insulto ad ogni essere vivente. La verità è che non regge gli allenamenti sto sfigato, nei video si vede che trascina i piedi con la testa all'indietro e la bocca aperta come un vecchio ciccione. Le peggiori sciagure saranno sempre troppo poco per questo coso immondo. Il Verona deve chiedergli i danno e pelarlo vivo. È sempre stato un fallito, da quando è nato. E si becca anche tutta la visibilità che spetterebbe ad altri che lavorano duramente e in silenzio. Cesso! Mi spiace solo che il dottor Tavana si sia accorto che aveva qualcosa che non andava.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Un elogio a Libero, che ha definito quella di Cassano come "La pagliacciata finale".
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il nazismo che mi sale ogni volta che penso a questo...coso (mi rifiuto di chiamarlo giocatore). La vita è davvero ingiusta a volte: sono sicurissimo che se chiunque di noi su questo forum avesse avuto il suo talento a quest'ora giocherebbe nel Real Madrid. Cassano avrebbero dovuto mandarlo in miniera dal primo vaggito che ha fatto, altro che fare una carriera alla Roma, al Real, al Milan e all'Inter (rendimoci conto).
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
La vita è ingiusta, un idiota del genere non dovrebbe aver avuto l'onore di fare la carriera che ha fatto

Almeno non calpesterà ancora i campi della serie a.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
il tempo è galantuomo
tra qualche anno nessuno si ricorderà nemmeno più di sto psicopatico
 
Alto
head>