Cassano: "Allegri presuntuoso, da giocatore lo ribalterei"

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
Sfogo di Cassano a Bobo TV:

"Il problema è che lui è presuntuoso e la gente la sua presunzione non riesce a capirla.
A lui non gliene frega niente di tutto il mondo, gli scivola tutto addosso.
Quando ha avuto quello sfogo... Io non mi stupisco, per il solo fatto che ha tanti amici giornalisti che non gli fanno domande tecniche, tattiche o di calcio, lo fanno parlare, fanno il giochino delle tre carte, sono amici suoi...

Se io fossi stato un suo giocatore - non Cassano, uno normale - nello spogliatoio l'avrei ribaltato perché lui ha parlato di categorie, ha detto che nella sua squadra ci sono giocatori che non possono fare determinate categorie, che non sono giocatori forti: è di una gravità allucinante, con la Sampdoria ha fatto una partita vergognosa
con Vlahovic che ha toccato 9 palloni di cui nei primi 45 minuti 3.

E Andrea Agnelli ha speso 75 milioni per dargli l'attaccante più forte della Serie A.
La squadra era già forte l'anno scorso, quest'anno cosa sono, gli alibi?
Rabiot è titolare della Francia, lo volevi mandare via.
Vlahovic?
Di ventenni c'è solo il norvegese più forte di lui, e non riesce poverino a fare un tiro in porta.
Di cosa sto parlando?
Bremer poverino, non sapevo che giocatore era! Non posso pensare che fa un liscio del genere, che non sa se va avanti, va indietro... E poi un'altra cosa grave: lui, che ama difendere davanti alla linea di porta... dice che il calcio è andare avanti e non correre indietro.
Ma da quando alleni fai giocare la tua squadra sempre negli ultimi venti metri, di cosa stai parlando?

Per quello tutte le persone che dovrebbero fargli le domande gli fanno fare la sceneggiata...".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
ha abbastanza ragione...Allegri sembra una macchietta

e oggi lady Oscar Nedved nel commentare la champions:

"Critiche ingiuste, lasciateci lavorare.

Ci mancavano 4 titolari a Genova"



patetico biondino
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,613
Sfogo di Cassano a Bobo TV:

"Il problema è che lui è presuntuoso e la gente la sua presunzione non riesce a capirla.
A lui non gliene frega niente di tutto il mondo, gli scivola tutto addosso.
Quando ha avuto quello sfogo... Io non mi stupisco, per il solo fatto che ha tanti amici giornalisti che non gli fanno domande tecniche, tattiche o di calcio, lo fanno parlare, fanno il giochino delle tre carte, sono amici suoi...

Se io fossi stato un suo giocatore - non Cassano, uno normale - nello spogliatoio l'avrei ribaltato perché lui ha parlato di categorie, ha detto che nella sua squadra ci sono giocatori che non possono fare determinate categorie, che non sono giocatori forti: è di una gravità allucinante, con la Sampdoria ha fatto una partita vergognosa
con Vlahovic che ha toccato 9 palloni di cui nei primi 45 minuti 3.

E Andrea Agnelli ha speso 75 milioni per dargli l'attaccante più forte della Serie A.
La squadra era già forte l'anno scorso, quest'anno cosa sono, gli alibi?

Rabiot è titolare della Francia, lo volevi mandare via.
Vlahovic?
Di ventenni c'è solo il norvegese più forte di lui, e non riesce poverino a fare un tiro in porta.
Di cosa sto parlando?
Bremer poverino, non sapevo che giocatore era! Non posso pensare che fa un liscio del genere, che non sa se va avanti, va indietro... E poi un'altra cosa grave: lui, che ama difendere davanti alla linea di porta... dice che il calcio è andare avanti e non correre indietro.
Ma da quando alleni fai giocare la tua squadra sempre negli ultimi venti metri, di cosa stai parlando?

Per quello tutte le persone che dovrebbero fargli le domande gli fanno fare la sceneggiata...".
Un Cassano così tirato a lucido dice al Mister quando complimentarsi con i ragazzi.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sfogo di Cassano a Bobo TV:

"Il problema è che lui è presuntuoso e la gente la sua presunzione non riesce a capirla.
A lui non gliene frega niente di tutto il mondo, gli scivola tutto addosso.
Quando ha avuto quello sfogo... Io non mi stupisco, per il solo fatto che ha tanti amici giornalisti che non gli fanno domande tecniche, tattiche o di calcio, lo fanno parlare, fanno il giochino delle tre carte, sono amici suoi...

Se io fossi stato un suo giocatore - non Cassano, uno normale - nello spogliatoio l'avrei ribaltato perché lui ha parlato di categorie, ha detto che nella sua squadra ci sono giocatori che non possono fare determinate categorie, che non sono giocatori forti: è di una gravità allucinante, con la Sampdoria ha fatto una partita vergognosa
con Vlahovic che ha toccato 9 palloni di cui nei primi 45 minuti 3.

E Andrea Agnelli ha speso 75 milioni per dargli l'attaccante più forte della Serie A.
La squadra era già forte l'anno scorso, quest'anno cosa sono, gli alibi?

Rabiot è titolare della Francia, lo volevi mandare via.
Vlahovic?
Di ventenni c'è solo il norvegese più forte di lui, e non riesce poverino a fare un tiro in porta.
Di cosa sto parlando?
Bremer poverino, non sapevo che giocatore era! Non posso pensare che fa un liscio del genere, che non sa se va avanti, va indietro... E poi un'altra cosa grave: lui, che ama difendere davanti alla linea di porta... dice che il calcio è andare avanti e non correre indietro.
Ma da quando alleni fai giocare la tua squadra sempre negli ultimi venti metri, di cosa stai parlando?

Per quello tutte le persone che dovrebbero fargli le domande gli fanno fare la sceneggiata...".
Le polemiche su Allegri, secondo me, vengono dal fatto che dopo una partita giocata male, non viene parlando di soluzioni, di problemi tattici che vuole affrontare e risolvere.
Lui arriva é dichiara che la soluzione é sostituire i giocatori di categoria C con quelli di categoria A, che il problema é che quelli che ha lui non capiscono che nel calcio non si deve mai “correre all’indietro”.
Da tifoso se questo é il polso della situazione e il piano d’azione del mio allenatore a valle di una prestazione come quella di Genova sono piú che preoccupato, arrabbiato.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Dategli torto. Allegri contraddice tutto quello che ha sempre professato e poi in campo continua a fare la stessa roba di sempre. Dice che preferisce quando ci sono le infrasettimanali quando ogni volta che non fa risultati buoni si lamenta che ci sono troppe partite, parla di giocare in avanti quando il pressing offensivo la sua squadra non lo ha mai fatto nemmeno quando giocava col 4-2-3-1. Sputa su Miretti e Kean dicendo che hanno sbagliato a correre all'indietro per colpire di testa e che questa roba si insegna ai bambini nelle scuole calcio (tra l'altro si è lamentato in ogni intervista ad ogni emittente di sta roba qua), giustificando Bremer sia in difesa dicendo che ha rotto la linea per coprire l'errore di Miretti e per il fatto che non ha colpito lui di testa sul finale ma Kean anticipandolo e togliendogli la palla. Peccato che tutto quello che ha detto sia del tutto falso perché Miretti non corre mai all'indietro, c'è il lancio lungo, lui si guarda intorno ed è completamente da solo, indietreggia un po' per prendere posizione per colpire la palla di testa e dal nulla arriva Bremer che non gliela chiama, rompe la linea dei difensori e disturba il salto di Miretti facendo passare la palla per Quagliarella che a momenti segna, e sul finale anche lì Bremer da solo davanti alla porta non chiama palla e Kean, non sapendo di averlo alle spalle in quanto girato dall'altra parte, tenta di tirare lui di testa e sbaglia.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
cassano lo sei stato giocatore di allegri e c'hai pure vinto l'unico scudetto della tua patetica carriera...
potevi approfittarne!
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,916
Reaction score
10,689
cassano lo sei stato giocatore di allegri e c'hai pure vinto l'unico scudetto della tua patetica carriera...
potevi approfittarne!
al Milan non era così presuntuoso, sono gli scudetti e le finali con la juve ad averlo trasformato
poi l'ovino che per farlo tornare ha fatto di tutto...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
al Milan non era così presuntuoso, sono gli scudetti e le finali con la juve ad averlo trasformato
poi l'ovino che per farlo tornare ha fatto di tutto...
no ma era un pirla uguale.
Arsenal-Milan, ritorno di CL. Fine primo tempo 3-0. Negli spogliatoi la prima cosa che Allegri dice è "bene così, stiamo giocando bene", Ibra deve essere trattenuto per non mettergli le mani addosso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Le polemiche su Allegri, secondo me, vengono dal fatto che dopo una partita giocata male, non viene parlando di soluzioni, di problemi tattici che vuole affrontare e risolvere.
Lui arriva é dichiara che la soluzione é sostituire i giocatori di categoria C con quelli di categoria A, che il problema é che quelli che ha lui non capiscono che nel calcio non si deve mai “correre all’indietro”.
Da tifoso se questo é il polso della situazione e il piano d’azione del mio allenatore a valle di una prestazione come quella di Genova sono piú che preoccupato, arrabbiato.
Poche storie, io in passato ho sempre difeso acciughina perchè il suo calcio sarà stato brutto ma lui era un pragmatico, spesso più furbo degli avversari e per me un ottimo tecnico.. Ma.. La siesta che si è preso per godersi i soldi della Juve adesso la sta pagando.. A questi livelli sedersi significa la fine.. Il gioco evolve e se tu resti fermo ti passano tutti avanti senza pietà..
Purtroppo il ritorno alla Juve gli ha pure alzato a 1000 la presuntuosità (di cui già abbondava) e questo è un enorme limite perché un presuntuoso non accetta mai di ammettere i suoi errori e di dover migliorare..
Infatti fin dal primo giorno della seconda vita gobba ha sempre e solo criticato gli altri, mai un mea culpa

Finito
 
Alto
head>