Cassano:"Addio Bobo Tv non per soldi"

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,792
Reaction score
1,755
Nutro seri dubbi questo virgolettato possa essere di cassano.
Nella sostanza potrebbe anche esserlo ma nella grammatica non ci credo nemmeno se lo vedo: cassano il tempo al congiuntivo non sa nemmeno dove stia di casa.

Ad ogni modo, youtuber minori.
"Bobo, gli undici giocatori più forte che tu hai giocato"
Unica parole che ho sentito da Cassano dalla BoboTv (perché mi hanno fatto vedere il video, non per altro)
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,841
qualcuno avrà spiegato a Vieri come far crescere il Canale, se ripeti sempre le stesse cose rimani impantanato lì. Per me diventerà qualcosa di molto più interattivo, con pubblico, altri youtuber e ospiti vari.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Cassano a Striscia:"I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita..La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque"
“Non deve decidere uno e non si deve decidere in cinque”.

Cassano, dovevi fermarti ad uno, perché devi sempre inquinare un pensiero fatto. Che vuol dire che non si deve decidere in cinque? :lol:
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,005
Reaction score
1,622
“Non deve decidere uno e non si deve decidere in cinque”.

Cassano, dovevi fermarti ad uno, perché devi sempre inquinare un pensiero fatto. Che vuol dire che non si deve decidere in cinque? :lol:
Che probabilmente qualcuno si è intromesso e ha messo a Vieri chissà quale grillo per la testa
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
808
Reaction score
245
“Non deve decidere uno e non si deve decidere in cinque”.

Cassano, dovevi fermarti ad uno, perché devi sempre inquinare un pensiero fatto. Che vuol dire che non si deve decidere in cinque? :lol:
Intende dire che vogliono comandare Vieri e un amico di Vieri che forse è la mente del gruppo e sta dietro le quinte
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Che probabilmente qualcuno si è intromesso e ha messo a Vieri chissà quale grillo per la testa
Si, allora vuol dire che decidevano in due. Non capisco perché dice che decidono in 5, visto che sarebbero 3 vs 2.

Non so, io la vedo più come una locuzione Cassanesca. Ricordiamoci il “brividi, mi sono emozionato oggi. Ho visto 3 mila videi”. O quello del : “ Il cinema, si va a vederlo nei film.”

@Tsitsipas
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,068
Reaction score
2,610
Che probabilmente qualcuno si è intromesso e ha messo a Vieri chissà quale grillo per la testa
Credo si riferisca a quello che gli fa da regista che poi credo sia il vero ideatore delformat, la Bobo tv nasce da Vieri che durante la pandemia faceva delle videochiamate in diretta a ex amici calciatori. Quei 4 insieme non saprebbero accendere una lampadina figuriamoci fare dirette twitch, grafiche, regia ecc.
 
Alto
head>