Cassano:"Addio Bobo Tv non per soldi"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Cassano a Striscia:"I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita..La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli. Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque"
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,338
Cassano a Striscia:"I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita..La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli». E ancora: «Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque"
Si certo,come no 😆
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,790
Reaction score
1,103
Cassano a Striscia:"I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita..La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli». E ancora: «Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque"

li rivedremo presto. magari in rai visto che adani ha un contratto li...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
Cassano a Striscia:"I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita..La BoboTv è un progetto che abbiamo creato assieme con condivisione e amicizia. Quando la condivisione viene meno, allora ognuno va per la sua strada. Vieri voleva comandare? Dovresti chiederlo a lui. Nella mia vita le uniche persone che possono comandarmi sono mia moglie e i miei figli». E ancora: «Noi tre (Cassano, Adani e Ventola, ndr) avevamo un’idea, volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque"
Nutro seri dubbi questo virgolettato possa essere di cassano.
Nella sostanza potrebbe anche esserlo ma nella grammatica non ci credo nemmeno se lo vedo: cassano il tempo al congiuntivo non sa nemmeno dove stia di casa.

Ad ogni modo, youtuber minori.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Nutro seri dubbi questo virgolettato possa essere di cassano.
Nella sostanza potrebbe anche esserlo ma nella grammatica non ci credo nemmeno se lo vedo: cassano il tempo al congiuntivo non sa nemmeno dove stia di casa.

Ad ogni modo, youtuber minori.
più o meno avrà parlato così:

"I soldi non c’azzeccano niente, io ce l'ho tutta la vita..La BbobboTv è un progetto che... creato insieme tutt'ettre e quattro 1,2,3,4 con convinzione e gli amici. Quando la televisione c'è meno, allora non capisci niente ognuno va per la sua strada. Vieri vuole comandare? Devetti chiederlo, devi chiederlo a llu. Nella vita le uniche persone che possono comandare a me sono mia moglie e i miei figli, nemmeno mia madre può dirmi qualcosa che le mollo uno schiaffo»
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
più o meno avrà parlato così:

"I soldi non c’azzeccano niente, io ce l'ho tutta la vita..La BbobboTv è un progetto che... creato insieme tutt'ettre e quattro 1,2,3,4 con convinzione e gli amici. Quando la televisione c'è meno, allora non capisci niente ognuno va per la sua strada. Vieri vuole comandare? Devetti chiederlo, devi chiederlo a llu. Nella vita le uniche persone che possono comandare a me sono mia moglie e i miei figli, nemmeno mia madre può dirmi qualcosa che le mollo uno schiaffo»
Più o meno ci può stare, tra doppie negazioni e tempi coniugati a membro di segugio.
Padre Dante si agita nella tomba.

Ma è perfetto per la politica.
Patrimonio dell'UNESCO.
 
Alto
head>