Caso Olmo. L'agente:"Ma quali commissioni...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,602
Reaction score
92
Per forza. Costano, e lo strozzino non caccia i soldi manco per mangiarsi una pizza alla “Barchetta” in via Tesio di fronte a San Siro, se non ha la sicurezza di ricavarci almeno un euro in più dai soldi per la pizza.

Abbandonate ogni sogno di gloria finché ci sarà Idiott. For your liver’s sake.

Unfortunately it is too late for me
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,937
Reaction score
10,702
agente di Olmo a Sportske:

"Se Olmo deciderà di andare al Milan questo accadrà. Come agente io non posso impedire che Dinamo, Milan ed Olmo trovino un accordo. Ricordo che cinque anni fa Dani Olmo decise di andare dal Barcellona alla Dinamo, né io né suo padre Miguel lo persuademmo"
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,239
Reaction score
1,024
agente di Olmo a Sportske:

"Se Olmo deciderà di andare al Milan questo accadrà. Come agente io non posso impedire che Dinamo, Milan ed Olmo trovino un accordo. Ricordo che cinque anni fa Dani Olmo decise di andare dal Barcellona alla Dinamo, né io né suo padre Miguel lo persuademmo"

Sembra abbastanza chiaro che il calciatore voglia andare al Milan mentre le altri parti spingano per un'altra soluzione
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Non so se davvero sia possibile arrivare a olmo, ma nel frattempo correrei a offrire dei soldi alla fiorentina per vlahovic....mamma mia che forte che è....loro lo hanno preso per 2 milioni
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
Mi pare un'operazione che dipenda da troppe variabili, almeno da come viene raccontata. L'unica cosa che mi farebbe essere positivo se fosse .... La volontà del giocatore a venire da noi. Se fosse così allora sarei positivo nella riuscita.... Non capisco perché un agente debba dire che se il suo assistito vuole andare in club lui non potrebbe impedirlo....perché dovrebbe ? Ricordiamo sempre che un agente dovrebbe fare sempre il meglio per il suo assistito.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>