Caso Donnarumma: striscione curva sud a Casa Milan. FOTO.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,724
Reaction score
28,419
Continua la guerra della Curva Sud del Milan contro Raiola per il caso Donnarumma. Poco fa, gli ultras rossoneri hanno esposto questo striscione a Casa Milan.

"Non si accettano ricatti. Avanti così".

Striscione_Milan_.jpg
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Continua la guerra della Curva Sud del Milan contro Raiola per il caso Donnarumma. Poco fa, gli ultras rossoneri hanno esposto questo striscione a Casa Milan.

"Non si accettano ricatti. Avanti così".

Striscione_Milan_.jpg

Giusto cosi, la mia pazienza finisce il 30 di giugno, si non rinnova fino a quel giorno lo vedrò come la delusione più grande della storia del Milan e avra la maledizione del diavolo.... via via ci porti i soldi almeno 50 mln di E e chiudiamo subito quel scambio Lapadula/Perin.

Al Milan solo gente CONVINTA!!!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Raiola si è messo contro tutti..e ha unito anche le tifoserie italiane come simbolo contro la lotta ai procuratori dell'alto livello
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,241
Reaction score
9,207
Raiola stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, hanno capito tutti, stampa compresa, che persona è.

Ripeto, secondo me ci avviciniamo ogni giorno di piu alla revoca della procura.
 
U

Underhill84

Guest
Raiola stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, hanno capito tutti, stampa compresa, che persona è.

Ripeto, secondo me ci avviciniamo ogni giorno di piu alla revoca della procura.
E invece qualche giornalista che lo difende c'è ancora.... sentito con le mie orecchie da un paio di ospiti di Radio Sportiva (mi son scordato il nome purtroppo)
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
E invece qualche giornalista che lo difende c'è ancora.... sentito con le mie orecchie da un paio di ospiti di Radio Sportiva (mi son scordato il nome purtroppo)

Saranno colleghi o personaggi dal quale attingono notizie in anteprima
 

Red&Black Storm

New member
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
51
Reaction score
0
La famiglia Donnarumma potrebbe liquidarlo sto grassone, ma non vogliono.
Benissimo liquidiamo noi entrambi.
 
C

Crox93

Guest
Raiola stavolta l'ha fatta fuori dal vaso, hanno capito tutti, stampa compresa, che persona è.

Ripeto, secondo me ci avviciniamo ogni giorno di piu alla revoca della procura.

Eh magari la revoca... ma è totalmente assolutamente impossibile. Ha troppo potere
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,121
Reaction score
278
Perfetti.

Vediamo Donnarumma e il suo amore per il Milan cosa faranno....Per me comunque anche se rinnova mi è indifferente dopo questo atteggiamento
 
Alto
head>