Casi gravi vaccinati: studio mostra anticorpi "impazziti"

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,208
Reaction score
16,040
io personalmente non e' che sono dalla parte del vaccino, ripeto sono i numeri ad esserlo. Se ci sono stati casi gravi di contro indicazione questo era ampiamente prevedibile ma nel contesto generale del beneficio che ne abbiamo tratto, duole dirlo, ci puo' stare. Senza vaccini saremmo ancora in lockdown totale con mascherine anche per fare la doccia a casa.. sulla frustrazione di tenere la mascherina al lavoro hai tutta la mia comprensione nell'assurdita' totale di tale disposizione. Molta gente non vuole capire, chissa per quale oscuro motivo, che la pandemia non e' finita, e' stra finita. E se non lo e', ce ne freghiamo lo stesso. Almeno qui in UK e' cosi.

Grazie della comprensione.

Fortunati voi. Tieniti stretta la tua vita in UK, che qui secondo me saremo alla frutta entro breve.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
Grazie della comprensione.

Fortunati voi. Tieniti stretta la tua vita in UK, che qui secondo me saremo alla frutta entro breve.

sono stato recentissimamente in Italia e ho preso alcuni treni regionali in Emilia e Lombardia, sono stato richiamato piu' volte dai controllori. Ho fatto finta di mettermela e poi subito via quando sparivano. 35 gradi senza aria condizionata e dobbiamo anche mettere la museruola, ho allergie in questo periodo dell'anno causa pollini e non posso mettere anche una mascherina sopra. Siamo alla follia definitiva. Tra l'altro nel vagone direi un 80% ancora la teneva, ma molti cominciano a fregarsene.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,208
Reaction score
16,040
sono stato recentissimamente in Italia e ho preso alcuni treni regionali in Emilia e Lombardia, sono stato richiamato piu' volte dai controllori. Ho fatto finta di mettermela e poi subito via quando sparivano. 35 gradi senza aria condizionata e dobbiamo anche mettere la museruola, ho allergie in questo periodo dell'anno causa pollini e non posso mettere anche una mascherina sopra. Siamo alla follia definitiva. Tra l'altro nel vagone direi un 80% ancora la teneva, ma molti cominciano a fregarsene.

Mah. C'è gente che la tiene anche adesso, all'aperto e in solitario, con oltre 30 gradi.

Invece di migliorare la situazione peggiora. Perfino in luoghi aperti al pubblico l'hanno tolta, ma niente, la gente continua a metterla.

La scusa è che "bisogna avere rispetto per chi ci lavora, che è continuamente a contatto con il pubblico".

La verità è che ci piace essere schiavi. Finché ci sarà anche un solo malato di Covid, la dovrai tenere perché se no "la gente muore". Detto esplicitamente, ovviamente da gente che ha la sua vita e se ne sta murata in casa, al massimo a curare il giardino.

Hanno fatto un lavoro coi fiocchi, con le canzoncine di Natale e il bombardamento delle file di cadaveri passate in TV milioni di volte.

La mente è stata proprio rasa al suolo, mi sembra anche con incredibile facilità.
 
Alto
head>