Carola Rackete arrestata e Sea Watch 3 sequestrata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,866
Reaction score
4,880
Speriamo che si vada fino in fondo, anche se so già che alla fine non farà un giorno di carcere
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,962
Reaction score
21,465

Motovedetta della GDF quasi schiacciata durante l'ultima manovra.
"Abbiamo rischiato di morire schiacciati da un bestione di 600 tonnellate, sono stati momenti di puro terrore nella notte“. cita al Fatto QUotidiano una fonte della GDF.

Il procuratore Patronaggio (che accusò di sequestro Salvini durante il caso Diciotti): "Le ragioni umanitarie non possono giustificare atti di inammissibile violenza nei confronti di chi in divisa lavora in mare per la sicurezza di tutti"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,962
Reaction score
21,465

Motovedetta della GDF quasi schiacciata durante l'ultima manovra.
"Abbiamo rischiato di morire schiacciati da un bestione di 600 tonnellate, sono stati momenti di puro terrore nella notte“. cita al Fatto QUotidiano una fonte della GDF.

Il procuratore Patronaggio (che accusò di sequestro Salvini durante il caso Diciotti): "Le ragioni umanitarie non possono giustificare atti di inammissibile violenza nei confronti di chi in divisa lavora in mare per la sicurezza di tutti"

E se anche uno come Patronaggio dice così, credo non potrà cavarsela con un nulla di fatto.
Ci rendiamo conto che c'erano deputati del PD a bordo, che continuano tuttora a giustificare tale atto terroristico? Devono assolutamente essere processati anche loro.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,866
Reaction score
4,880
E se anche uno come Patronaggio dice così, credo non potrà cavarsela con un nulla di fatto.
Ci rendiamo conto che c'erano deputati del PD a bordo, che continuano tuttora a giustificare tale atto terroristico? Devono assolutamente essere processati anche loro.


Sono solo dichiarazioni di facciata. Quando ho saputo che toccherà a sto qui giudicare sta pagliaccia, ho già capito come andrà a finire
 

Ciora

Bannato
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
405
Reaction score
26
Atto terroristico :lol:
Chi indossa la divisa si dimostra sempre un po' più laido dei propri mandanti.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
E se anche uno come Patronaggio dice così, credo non potrà cavarsela con un nulla di fatto.
Ci rendiamo conto che c'erano deputati del PD a bordo, che continuano tuttora a giustificare tale atto terroristico? Devono assolutamente essere processati anche loro.

Toby, gira un diario è bordo di Orfini. Lol. Solo un pezzettino:
“alle 4.30 Riccardo Magi mi sveglia. È il mio turno di guardia sul ponte(ahaahhaha da morir da ridere). La paura è che qualcuno esasperato posso lanciarsi dal ponte"(te lo vedi Orfini buttarsi per salvare qualcuno?)..... fantastico è qualcosa di surreale
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,962
Reaction score
21,465
Atto terroristico :lol:
Chi indossa la divisa si dimostra sempre un po' più laido dei propri mandanti.

Schiacciare 5 carabinieri contro il porto non è un atto di terrorismo? Ok che il mondo gira al contrario, ma se stiamo a difendere questi atti siamo alla follia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>