Caressa: "Kessie a 28 milioni? Non li vale".

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Magari Naingollan no, ma con 30 un Milinkovic Savic lo porti a casa per me r sarei decisamente più contento..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Lo diciamo da settimane qui che 28 milioni sono esagerati.
Per il confronto con gli acquisti di pari età e stesse caratteristiche...
Credo ormai che il prezzo sia quello per la stagione della Dea, che non ha bisogno di vederlo Kesdiè, e per la concorrenza romana...
E quei soldi li spenderei solo se ritenessi poco valide tutte le alternative, altrimenti andrei su un profilo meno costoso, ma non perché meno valido, solo meno ricercato...

Come hanno già scritto, l'Atalanta ha resuscitato Cristante, dopo due anni anonimi..,
Cristante che, comunque, io riporterei alla base di corsa (mi pare sia ancora del Benfica), come riserva... lo seguo dalla Primavera di Inzaghi, ed è da prendere
 

siioca

New member
Registrato
27 Maggio 2015
Messaggi
725
Reaction score
2
Fabio Caressa a SkySport 24 si esprime così sull'ormai sicura partenza di Franck Kessie per 28 milioni, con il Milan che, ad oggi, pare ben più avanti della Roma: "28 milioni per Kessie? Fossi l'Atalanta gli metterei un fiocco in testa e glielo porterei in braccio, e se fossi la Roma non lo prenderei mai a quella cifra, non mi sorprende che lo lasci al Milan. Parliamo di un giocatore che ha fatto 6 mesi buoni e negli ultimi 3 in calo. C'è molta più di differenza di 12 milioni tra lui e uno come Nainggolan, che è valutato 40, molta, molta di più."

Naingollan 40 milioni? ma che sparate , è proprio un incompetente.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
28 milioni sono cmq tanti, come era tanti anche per Gagliardini and co... ormai bastano sei mesi buoni e vali già 30milioni..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,278
Reaction score
26,053
Il suo pensiero è il mio.
Kessie non sposta gli equilibri e per 30 mln si deve prendere uno che incide.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
28 milioni sono cmq tanti, come era tanti anche per Gagliardini and co... ormai bastano sei mesi buoni e vali già 30milioni..

Il discorso è un altro, il punto della questione è sempre e sarà soltanto lo STRAPOTERE ECONOMICO delle squadre inglesi.

Esempio idiota, banale banale: Concordo con te che il prezzo di Kessie sarebbe 15 milioni.

Bene, ipotizziamo: l' Atalanta mette Kessie in vendita a 15 milioni, il suo prezzo giusto, cosa succederebbe?
Tutte le 20 squadre di Premier si fionderebbero sul giocatore, perchè sono bazzecole perfino per l' ultima in classifica, quindi cosa succede....il prezzo sale... e va agli assurdi 28.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Certe cifre ha senso spenderle per giocatori con doti tecniche straordinarie, la forza fisica la si trova ovunque e calata nel contesto migliora come Gattuso nel Milan ancelottiano, tra Verratti e Nainggolan nessuno avrebbe dubbi su dove spendere 70 milioni.
 
Alto
head>