Caressa: "Kessie a 28 milioni? Non li vale".

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fabio Caressa a SkySport 24 si esprime così sull'ormai sicura partenza di Franck Kessie per 28 milioni, con il Milan che, ad oggi, pare ben più avanti della Roma: "28 milioni per Kessie? Fossi l'Atalanta gli metterei un fiocco in testa e glielo porterei in braccio, e se fossi la Roma non lo prenderei mai a quella cifra, non mi sorprende che lo lasci al Milan. Parliamo di un giocatore che ha fatto 6 mesi buoni e negli ultimi 3 in calo. C'è molta più di differenza di 12 milioni tra lui e uno come Nainggolan, che è valutato 40, molta, molta di più."
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Fabio Caressa a SkySport 24 si esprime così sull'ormai sicura partenza di Franck Kessie per 28 milioni, con il Milan che, ad oggi, pare ben più avanti della Roma: "28 milioni per Kessie? Fossi l'Atalanta gli metterei un fiocco in testa e glielo porterei in braccio, e se fossi la Roma non lo prenderei mai a quella cifra, non mi sorprende che lo lasci al Milan. Parliamo di un giocatore che fatto 6 mesi buoni e negli ultimi 3 in calo. C'è molta più di differenza di 12 milioni tra lui e uno come Nainggolan, che è valutato 40, molta, molta di più."
Mi sa che ha ragione.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,734
Reaction score
6,004
Potevamo ingaggiare Caressa come DT invece di Mirabelli, con queste sue pillole di saggezza di cui farei volentieri a meno. Caressa è uno dei peggiori là dentro.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non ha ragione. Rosica tanto.
Fosse andato alla Roma "ecco l'ennesimo grande colpo della roma, potrebbe diventare il nuovo seedorf.. grandissimo monchi"
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Sì vabbè, dite a Caressa che per 40 milioni la Roma non siede nemmeno, giustamente, al tavolo delle trattative per Nainggolan, che è attualmente il centrocampista più forte della serie A e uno dei migliori al mondo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sì vabbè, dite a Caressa che per 40 milioni la Roma non siede nemmeno, giustamente, al tavolo delle trattative per Nainggolan, che è attualmente il centrocampista più forte della serie A e uno dei migliori al mondo.

e pure se si siede è perché il giocatore vuole trasferirsi nella squadra in oggetto... che non può essere il Milan per ovvi motivi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,339
C'ha ragione dai...ha fatto qualche mese buono e stop, in ambito nazionale, nemmeno internazionale.

Io certo cifre le spenderei solamente per gente di classe, Kessie per me non lo è. Queste cifre le può valere avesse un minimo di esperienza internazionale.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Fabio Caressa a SkySport 24 si esprime così sull'ormai sicura partenza di Franck Kessie per 28 milioni, con il Milan che, ad oggi, pare ben più avanti della Roma: "28 milioni per Kessie? Fossi l'Atalanta gli metterei un fiocco in testa e glielo porterei in braccio, e se fossi la Roma non lo prenderei mai a quella cifra, non mi sorprende che lo lasci al Milan. Parliamo di un giocatore che ha fatto 6 mesi buoni e negli ultimi 3 in calo. C'è molta più di differenza di 12 milioni tra lui e uno come Nainggolan, che è valutato 40, molta, molta di più."

È il mercato odierno caro il mio Caressa.
Non credo tu abbia scoperto l'acqua calda, casomai tendo a dire che stai rosicando giusto un poco (non perché sei un ex cronista di Teleroma 56, nooo, assolutamente no)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Se è per questo il prezzo di 28 milioni lo ha concordato la Roma il Milan ha pareggiato l'offerta. Caressa rosica, si sa che è della Roma.
 
Alto
head>